1.     Mi trovi su: Homepage #3945660
    una partita allucinante non so come puo' finire perche' ci sono cose che senza tabelle non posso calcolare :(
    tra l'altro è la partita della squadra che labirinto ha citato e con la quale se passo mi scontro con lui......
    :sbam: :sbam: la mia è la B ditemi voi se si puo' essere sicuri di qualcosa a questo gioco :eek:
    comunque ho un brutto presentimento...:(

Squadra A

4 - 3 - 3

pagliuca -3.5
    kaladze --> biava 1
    tudor 3
    nesta --> balestri -0.5
    moro -0.5
    marchionni 2
    santana 10
    palombo 2
    toni 12,5
    flachi 17
    vucinic 1.5

squadra B

5 - 3 - 2
    dida 3
    zambrotta 2.5
    stam 3
    zaccardo 1
    dellas 3
    cafu' 5
    totti 8
    zauli 2
    kaka' 1
    ibraimovic 0
    montella 9
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945662
    Originally posted by lallo
    una partita allucinante non so come puo' finire perche' ci sono cose che senza tabelle non posso calcolare :(
    tra l'altro è la partita della squadra che labirinto ha citato e con la quale se passo mi scontro con lui......
    :sbam: :sbam: la mia è la B ditemi voi se si puo' essere sicuri di qualcosa a questo gioco :eek:
    comunque ho un brutto presentimento...:(

Squadra A

4 - 3 - 3

pagliuca -3.5
    kaladze --> biava 1
    tudor 3
    nesta --> balestri -0.5
    moro -0.5
    marchionni 2
    santana 10
    palombo 2
    toni 12
    flachi 17
    vucinic 1.5

squadra B

5 - 3 - 2
    dida 4
    zambrotta 2.5
    stam 3
    zaccardo 1
    dellas 3
    cafu' 5
    totti 10
    zauli 2
    kaka' 1
    ibraimovic 0
    montella 9

i valori non sono corretti (totti ad esempio prende 8, dida 3 toni 12,5...) cmq con una manovra centrale e l'attacco entrambi superiori a 30 mi sa che avrai poco da fare... io mi qualifico grazie al gol di perrotta, ma tocca vedere cosa combinerò in futuro...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945663
    Originally posted by ScudettoWeb
    3-1 credo.
    ma lui è superiore solo come valori in attacco per il resto sono alla pari se non sopra in tutte le altre costruzioni o no :(
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3945665
    Eh, ma quell'attacco è devastante.
    quindi niente neanche una piccola speranza.......:confused:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #3945666
    Originally posted by lallo
    ma lui è superiore solo come valori in attacco per il resto sono alla pari se non sopra in tutte le altre costruzioni o no :(

mica tanto vero... il solo santana in costruzione supera il tuo filtro... in + mettici che gli altri "compagni di manovra" sono andati tutti bene...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3945668
    Originally posted by LaBiRiNtO
    mica tanto vero... il solo santana in costruzione supera il tuo filtro... in + mettici che gli altri "compagni di manovra" sono andati tutti bene...
    si ma io ho una difesa superiore che genera altra costruzione, filtro e mi fa dominare sulle fascie.... comunque credo che da quello che ha detto scud sia decisivo il coefficiente dell'attacco se avesse avuto solo uno dei due penso che avrei vinto....:cry:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #3945669
    comunque per la cronaca l'anno scorso con la Lollo F.C. dopo un inizio strabiliante, a 7/8 giornate dalla fine con uno spaventoso vantaggio sulla seconda mi misi a dire sulla gazzetta che avrei vinto a mani basse la lega come avevo vinto tutte la partite sino a quel momento... intavolai una mostruosa serie di sconfitte e completai il campionato al terzo posto :D
    non far adirare mai più gli Dei del fantacalcio dicendo che vinci la coppa... :asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3945670
    Se devi pareggiare o vincere, mi sa che ti devi rassegnare...
    :eek: è turno secco ma grazie lo stesso.....:)
    A. Einstein

9.     Mi trovi su: Homepage #3945671
    comunque per la cronaca l'anno scorso con la Lollo F.C. dopo un inizio strabiliante, a 7/8 giornate dalla fine con uno spaventoso vantaggio sulla seconda mi misi a dire sulla gazzetta che avrei vinto a mani basse la lega come avevo vinto tutte la partite sino a quel momento... intavolai una mostruosa serie di sconfitte e completai il campionato al terzo posto :D
    non far adirare mai più gli Dei del fantacalcio dicendo che vinci la coppa... :asd: :asd: :asd:
    avevo detto una delle favorite comunque hai ragione meglio chiedere scusa.....

Oh grandi Dei di SW possiate ritenervi soddisfatti da questa giusta punizione che ho subito e giuro che mai ripetero' in futuro un simile peccato :ave: :ave: :ave: :ave:
    A. Einstein

10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3945673
    approposito scud ma quanto vi "pesano" gli archivi? non ci sarebbe modo di guardare i vecchi campiionati degl'anni passati ? :rolleyes:

Si tratta di lavoro da fare, vedremo se avremo le risorse. Prima però lavoreremmo comunque su migliorie del gioco.

► pronostico coppa "robba seria"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina