1.     Mi trovi su: Homepage #3945707
    Originally posted by Skin69
    Scusate se faccio questa domanda, ma quando inizia la stagione 2005/2006 si iscrive la stessa squadra del 2004 /2005 facendo di nuovo la campagna acquisti? e la si puo' iscrivere nella lega che si vuole?

grazie.

Saluti.

certo, conserverai i dati, il nome e l'unico ricordo di questa stagione (oltre all'eventuale accesso a qualche coppa) sarà una riga col piazzamento di quest'anno nella sezione "palmares"
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3945709
    Originally posted by LaBiRiNtO
    certo, conserverai i dati, il nome e l'unico ricordo di questa stagione (oltre all'eventuale accesso a qualche coppa) sarà una riga col piazzamento di quest'anno nella sezione "palmares"

E ovviamente il tricolore sul petto se hai vinto la lega. :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945710
    ah ok grazie... e se voglio eliminare una squadra delle mie posso...? in pratica quello che non si puo' cambiare e' il nome della squadra e il propio nome se ho ben capito

se nn è iscritta a nessuna lega puoi eliminare la squadra cliccando su "gioca" e poi su "elimina". Il nome del manager nn si può cambiare.:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3945712
    Vi ringrazio sempre tempestivi ed esaudienti, un altra domanada: se voglio mettere un giocatore sul mercato come faccio? io riesco solo a tagliarlo

Teoricamente son sempre tutti sul mercato, puoi ricevere o fare offerte. Per far sapere che vuoi cedere qualcuno in particolare puoi usare il forum di lega. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945713
    Originally posted by Nomak
    Teoricamente son sempre tutti sul mercato, puoi ricevere o fare offerte. Per far sapere che vuoi cedere qualcuno in particolare puoi usare il forum di lega. ;)

cmq sarebbe bello poter creare un qualcosa per far sapere a tutti i giocatori in vendita...quasi quasi la metto in novità e suggerimenti:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3945716
    Originally posted by ScudettoWeb
    E ovviamente il tricolore sul petto se hai vinto la lega. :approved:

importantissimo già :P
    il tricolore sul petto visibile nella home page (solo la purtroppo, io lo metterei anche in ogni partita di campionato) fa molto pressione psicologica stile cavalcata delle valchirie sparata a palla dagli aerei di apocalypse now :asd:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3945719
    ah ma i giocatori che vengono venduti in b tipo pesaresi si perdono..no?

No, ti rimangono in squadra, semplicemente risultano indisponibili. Dopo qualche settimana, durante la quale li puoi tagliare prendendo la metà del cartellino, come tutti gli altri giocatori, ne viene azzerato il cartellino.

una domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina