1.     Mi trovi su: Homepage #3945769
    Originally posted by Simo_Juve
    xke ho solo pareggiato? lui aveva un indisponibile un fuori ruolo e io una squadra forte!

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00607253&sid=d182023dbc0420efd1be33016ec35679

credo che il motivo sia il tuo attacco debole in confronto con la sua ottima difesa... inoltre anche la tua costruzione centrale non è proprio il massimo... :dunno:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945771
    Originally posted by massituo
    1-simo almeno a te speravo di nn dire che bisogna linkare l'analisi:D
    2-centralmente ti manca poco in costruzione per segnare....sulle fasce hai un attacco troppo deficitario per fare gol:)

fregato :mad: :P
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945773
    1-simo almeno a te speravo di nn dire che bisogna linkare l'analisi:D

eh scusa...in questa lega sto perdendo punti stupidi perche' di canio non lo posso usare e nanke nedved...sheva si infortunia sempre...zola non gioca + bene...mi sto rovinando il primato! :cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945775
    sei in buona compagnia...:rolleyes:

anke tu massi? il bello é ke lunedi' prossimo ho lo scontro diretto...non so cosa inventarmi...:cry: magari ti chiedo consigli...sn proprio disperato...faccio come la juve avevo +8 ora ho +1 x colpa dei giocatori forti mancanti

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3945776
    eh scusa...in questa lega sto perdendo punti stupidi perche' di canio non lo posso usare e nanke nedved...sheva si infortunia sempre...zola non gioca + bene...mi sto rovinando il primato! :cry:

Nedved ha messo in crisi anche me... anche se bene o male, almeno per ora, sono riuscito a cavarmela lo stesso... Spero che rientri...
    A proposito... Qualcuno di voi sà giocherà in coppa col Real????
    (anonimo cinese)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945777
    Originally posted by Silver Lele
    Nedved ha messo in crisi anche me... anche se bene o male, almeno per ora, sono riuscito a cavarmela lo stesso... Spero che rientri...
    A proposito... Qualcuno di voi sà giocherà in coppa col Real????

col real é convocato...e di sicuro lo sbattera' dentro capello

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945778
    anke tu massi? il bello é ke lunedi' prossimo ho lo scontro diretto...non so cosa inventarmi...:cry: magari ti chiedo consigli...sn proprio disperato...faccio come la juve avevo +8 ora ho +1 x colpa dei giocatori forti mancanti

è gia tanto se salvo me...:cry:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3945779
    col real é convocato...e di sicuro lo sbattera' dentro capello

speriamo che giochi, perchè senza di lui è davvero difficile dare profondità e concretezza alla manovra della juve... Alternative 0!!! :(
    (anonimo cinese)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3945781
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma olivera che fine ha fatto ???
    ha litigato con don fabio ?
    io secoli fa (asta di fascia 1) ci puntai 7 quando SEMBRAVA che potesse ritagliarsi un posto da titolare...

Olivera ha delle ottime doti tecniche ma credo che pecchi di personalità... Spero sia dovuto all'inesperienza, perchè potenzialmente lo reputo un grande giocatore...
    (anonimo cinese)

Analisi partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina