1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945813
    La prima giornata di campionato si è conclusa e gli strali della sfortuna hanno già colpito vittime illustri. I pronostici sono stati sovvertiti e in alcuni casi solo la fortuna ha impedito il peggio. Questo dimostra che nulla e scritto e che le sorprese potranno ancora arricchire questo campionato.

    ----La grande corazzata Facciazzi ha stentato non poco per liberarsi dell’accanita resistenza della Elmo United che si è infatti resa pericolosa in contropiede più volte facendo tremare i pali e i tifosi. La prestazione lungi dalla mediocrità ha alfine premiato più la volontà della squadra che il gioco espresso e il pareggio tanto ambito dalla Elmo si è dissolto grazie ad una perla di Morfeo, che ha spezzato l’equilibrio in campo. Davide non solo resisteva a Golia, ma stava anche per piazzargli la fatidica sassata che non avrebbe sorpreso quasi nessuno.


    Domanda:- Ma cosa è successo a casa Facciazzi, cosa non ha funzionato?
    Domanda:- Una formazione così attrezzata avrebbe dovuto farne un solo boccone dell’avversario, cosa può dire l’allenatore per placare le smorfie dei propri tifosi?
    Domanda:- Avete fatto 5 con i pronostici, dato che è matematicamente impossibile, come intendete indennizzare il resto della lega?? La prossima è contro l’Irritazione FC, ferita dal risultato odierno e pronta ad un riscatto e determinata a non uscire subito dai giochi, sarà dura con il vostro spento attacco?
    Scudetto:- la ringrazio per le domande e mi fa piacere ci sia lei a porle perché ammiro la sua professionalità. La formazione è ben attrezzata ma questo turno, fra infortuni e giocatori partiti dalla panchina abbiamo dovuto fare a meno di Nesta, Kakà, Crespo, Nedved e giocare con Emerson e Zola in partite delicate. I tifosi comunque sanno che contano i 3 punti in giornate come queste. Riguardo ai pronostici, sono evidente segno di una salute economica societaria invidiabile: abbiamo la rosa più completa, a detta degli addetti ai lavori, e il capitale ricco. Rispettiamo infine tutti gli avversari ma l'Irritazione FC sa che noi puntiamo al titolo e che tutte le gare per noi sono una finale. Grazie per le domande.

    Dice lui, ma intanto si nota come ha preferito glissare alla domanda dei pronostici… ma sappiamo che c’è qualcosa sotto….
    Domanda:- Avete resistito bene per 84 minuti, ma poi una piccola distrazione e Morfeo ne ha approfittato, come l’avete presa?
    Rinnegato:speravamo nel pari,poi una prodezza di morfeo ci ha castigati,peccato abbiamo pagato la nostra inesperienza
    Domanda:- Avevate preparato una squadra attenta e ordinata contro una squadra molto più forte sulla carta, e quasi riuscivate nell’intento di imbrigliarla, cosa pensate dell’esito della gara? Solo sfortuna?
    Rinnegato:- no molti errori da parte mia e probabilmente abbiamo pensato più a non perdere che a cercare di vincere la partita;magari giocando con un difensore in più o con un centrocampista in più non avremmo perso;comunque abbondoniamo definitivamente il 4-4-2
    Domanda:- Un solo pronostico, grave per le finanze. Dopo questa beffa con la fortissima Facciazzi, la prossima vi vede contro la fortissima Atletico Rabona forte delle tre pere rifilate all’Irritazione FC. Ancora Catenaccio o proverete a colpire?
    Rinnegato:non no un conto è la facciazzi,un conto è la squadra di nomak,contro di lui puntiamo alla vittoria anche se lò'infortuni odi sheva ci penalizza pesantemente;per quanto riguarda le finanze vedremo se cedere qualcuno o sperare nei prossimi pronostici



    ----Altra storia invece nella sfida tra la Torre FC e la Silvio Team. La gara è stata dominata a tratti, nel senso che proprio la discontinuità caratterizzava lo svolgersi della partita. La superiorità della Torre non è mai stata in discussione, ma certe amnesie incomprensibili hanno consentito ad una Silvio mai doma di arrivare a bersaglio e ad impensierire seriamente la difesa di casa. Il pareggio sarebbe andato stretto alla Torre, ma paradossalmente un risultato favorevole alla squadra in trasferta non sarebbe stato così impossibile.

    Domanda:- Il risultato positivo e la facilità di realizzazione faranno sicuramente piacere all’allenatore della Torre FC, ma come spiegare quei vuoti improvvisi. Un Calo di tensione agonistica?
    Mastro Zen - In occasione del primo gol sicuramente c'è stato un calo di concentrazione. Dopo il raddoppio infatti, abbiamo abbassato il baricentro consentendo a Flachi di accorciare le distanze. Nel secondo caso la partita era finita da tempo ed è stato un episodio casuale.
    Domanda:- La difesa non è certo stata impeccabile, come giustificare i due gol subiti? Avete l’idea Zemaniana del gol in più dell’avversario o dovete rivedere gli allenamenti e l’applicazione degli schemi?
    Mastro Zen - Dobbiamo lavorare su molte cose, cmq malgrado la squadra sia assieme da soli 3 giorni ha dimostrato di aver assimilato bene alcuni automatismi.
    Domanda:- Solo due ai pronostici, sfortuna? Incontrerete una delusa SeVinciTiMaledico, bisognosa di punti e sicuramente arrabbiata, ma con le vostre potenzialità dovreste fare la differenza. Sarete sempre così spavaldi?
    Mastro Zen - Domenica ci attende una trasferta insidiosa, cmq i ragazzi cercheranno di fare la loro partita. Poi tornerà Mr Torre quindi avranno ulteriori stimoli


    Domanda:- Siete stati schiacciati da un’avversario che vi ha dominati per tutto il tempo ma che ha avuto alcune lacune di cui voi avete cinicamente approfittato. Forse una formazione meno attendista avrebbe potuto cambiare i valori in campo e vi avrebbe consentito la vittoria. Perché allora una sola punta e puntare tutto sulla difesa (colabrodo)?
    Domanda:- Una falsa partenza o un errore tattico, e le vostre mire sono quindi ridimensionate?
    Domanda:- Solo un pronostico azzeccato e la sconfitta incassata vi mettono subito in grossa difficoltà. Pronto riscatto con gli storici nemici della sorprendente CubaLibre?

    Giovanni:- Mi dispiace che un giornalista preparato come lei nn abbia notato i gravi torti subiti dalla nostra squadra, ma evidentemente qualcuno esercita influenze su di lei...
    Per quanto riguarda la partita più che una scelta di modulo è stata sbagliata la scelta di qualche uomo, a centrocampo e in difesa. In attacco langella era reduce da un'influenza e Bonazzoli nn mi offriva sufficienti garanzie, ma evidentemente la prossima volta chiederò a lei prima di fare la formazione.
    Questa falsa partenza nn ci voleva, forse abbiamo giocato con troppa presunzione, inoltre la squalifica di Totti il prossimo turno ci penalizza uleriormente e i derby, si sa, fanno storia a sè.
    La domanda sui nostri problemi economici se la poteva risparmiare, le consiglio di fare più il giornalista e meno il commercialista: gli stipendi li abbiamo versati regolarmente!

    Il veleno come al solito scorre nelle parole del Mr. Giovanni, ma dopo una brutta sconfitta tutto ciò è ampiamente giustificato.

    ---- Partita a dominata ma non a senso unico tra l’Atletico Rabona e L’Irritazione FC. Subito in rete la squadra di casa continuava ad attaccare e raddoppiava sempre con Toni, mentre l’avversario faticava a ritrovare lucidità ed idee. Nel secondo tempo le parti si invertivano e per 20 minuti l’Irritazione FC pressava l’avversario con buone trame, ma con un micidiale contropiede un fantastico Toni metteva al sicuro il risultato, realizzava la tripletta, e spegneva le speranze degli ospiti.

    Domanda:- Squadra dinamica e divertente, che ha saputo dominare concedendo pochissimo all’avversario e che forte di un grande attaccante ha finalizzato con stile le occasioni create. Tutto facile, insomma, e le vostre mire sono quindi le più alte?
    Nomak:- Più alte di cosi? No... ovviamente. Ci limitiamo a concederci di tenere l'attuale posizione, la prima. Il nostro obbiettivo è ovviamente la Coppa Campioni l'anno prossimo, nel peggiore dei casi una Interlega, non più sotto. Devo ripagare l'affetto e l'entusiasmo dei tifosi, come ho promesso ad inizio stagione.
    Domanda: - La difesa ha retto l’urto che l’Irritazione ha provato a darvi nella ripresa, e si è dimostrato un reparto roccioso e impenetrabile, sarà sempre così?
    Nomak:- Penso che possa contenere gli avversari con tranquillità, e non mi tiro indietro dal dire che la difesa è probabilmente uno dei punti chiave della nostra squadra, abbiamo molti giocatori che da terzini possono fare anche la fase offensiva per permettere a Toni di finalizzare e continuare il suo cammino verso la conquista della classifica cannonieri. I tre gol di oggi potrebbero essere fondamentali per lui a fine stagione.
    Domanda:- La vera sorpresa è lo zero tondo ai pronostici, un problema di visione? E adesso contro L’ElmoUnited, che aveva quasi strappato il pareggio alla Facciazzi. Pensate di ripetere la Goleada?
    Nomak:- Ci siamo fidati troppo dei risultati più semplici, ci rifaremo. Per ora vanno bene i 10 Ve per la vittoria, e nel caso peggiore cederemo un giocatore per riequilibrare le casse della società. Reputo la Elmo United una buona squadra, che potrebbe darci qualche difficoltà, soprattutto per una questione di campo. Le trasferte si sa, son sempre difficili. Ovviamente puntiamo ancora ai 3 punti, la Facciazzi dovrà sudarsi il primato se lo vorrà.

    Domanda:- Esordio negativo, e tutto è andato al peggio. Sfortuna o problemi di tattica?
    Wolly:- L'avversario ha fatto meglio. L'Atl Rabona ha giocato una partita strepitosa e noi abbiamo fatto troppo poco per contrastarla. La sconfitta è stata netta, la fortuna non c'entra.
    Domanda:- Qualche buon segnale in attacco lascia ben sperare per le prossime gare, ma vi sentite fuorigioco o avete delle sorprese in serbo?
    Wolly:- Non ci arrendiamo è ovvio. Abbiam un buon organico e possiamo solo migliorare.
    Domanda:- Come pronostici solo un misero 1, male quindi. Ospiterete in casa la Facciazzi, cinica e subdola, coriacea e spietata. Vi chiuderete in difesa o proverete ad attaccare?
    Wolly:- Male i pronostici... ci toccherà vendere un giocatore o due. Questa proprio non ci voleva.
    Settimana prossima affrontiamo la squadra più forte del torneo, non abbiamo gli uomini per giocare chiusi dietro quindi giocheremo a viso aperto.. potrei anche optare per il tridente.

    ----Partita decisamente sorprendente quella che ha visto una grandissima Cuba Libre dominare per tutta la gara uno spento SeVinciTiMaledico, mai veramente pericoloso e parecchio fortunato in difesa. Solo la sfortuna ha impedito un risultato più rotondo a favore delle furie Cubane come immediatamente sono stati rinominati dalla tifoseria entusiasta.


    Domanda:- Partita esaltante anche se il risultato è un po’ striminzito per il gioco prodotto, come vi sentite dopo questa vittoria all’esordio?
    Lallo:- ovviamente cominciare con una vittoria fa' sempre piacere e da' morale comunque è stata una vittoria meritata e poteva essere piu' rotonda se l'attacco avesse saputo concretizzare tutto il gioco creato dai compagni e non dimenticate che di fronte avevamo una delle squadre indicate alla vigilia come favorite un saluto a tutti quegli osservatori che ci avevano gia' visti spacciati ancor prima di cominciare
    Domanda:- Siete la squadra meno accreditata per il risultato finale, ma l’inizio è decisamente promettente, cosa potete dichiarare ai vostri tifosi?
    Lallo:- ai nostri tifosi che hanno supportato la squadra e gioito per la vittoria promettiamo sempre il massimo impegno e che ci saranno altre soddisfazioni non sara' facile per nessuno all'Ernesto
    Domanda:- Due pronostici e la vittoria, mettono a posto anche il bilancio. La prossima vi vede sul pericoloso campo della vostra avversaria di sempre la SilvioTeam. Cosa potete promettere ai tifosi?
    Lallo:- e' inutile negarlo fra noi e la Silvio team scorre una sana rivalita' a volte molto accesa che pero' manteniamo sempre nel giusto spirito sportivo quindi non mancheranno polemiche e frecciate in settimana detto cio' e ovvio che le squadre in campo non si risparmieranno speriamo per dar vita ad una partita spettacolare
    mi permetta di aggiungere un mio dispiacere personale nel non vedere in campo lunedi' un fuoriclasse come Francesco Totti, giocatore straordinario che ogni manager vorrebbe allenare ....le nostre porte sono sempre aperte......

    Massituo
    Domanda:- L’unica cosa positiva è l’aver subito una sola marcatura, ma come resto un disastro, cosa potete dire ai vostri perplessi tifosi?
    Massituo - abbiamo perso solo perchè santana si è drogato prima della partita...l'ho visto!!!!!!!!!!!c'era cambiasso che gli passava la roba che gli era stata passata da maradona
    Domanda:- Ora è già rincorsa, ma con il vostro organico non dovrebbe essere un problema. Vi ributterete sul mercato?
    Massituo - sicuramente...abbiamo 80-100VE da spendere...stiamo gia trattando
    Domanda:- I pronostici vi hanno pagato lo stipendio e in più avete preso anche JP. Non tutto amaro quindi…. Dovrete affrontare una brillante Torre FC che ha dimostrato una forte vena realizzativa, Preoccupati?
    Massituo - per niente...ci ritorna il nostro punto di forza del centrocampo antonio cassano....cmq faccio notare come siamo una società finanziariamente a posto e con un presidente competente(3 prono) a differenza degli spendaccioni ladri della lega (giovi).

    E se qualcuno pensava che gli argomenti erano pochi, ecco che si butta benzina sul fuoco…. Ne vedremo delle belle.


    Le seguenti interviste sono state fatte da SCA-TTANTE a cui si fanno i complimenti da parte di tutta la lega e forum
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945819
    Originally posted by Giovanni1982
    certo hai fatto bene cmq potresti mettere un riga tra una domanda e l'altra e le domande in neretto. Se vuoi ce le dividiamo dalla prossima massi.


    settimana prossima il thread lo apre scattante:) questa settimana ha chiesto a me di metterlo on line perchè stassenn c'era e le domande di rinne nn erano pervenute;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945823
    Originally posted by massituo
    allora posta il meno possibile:asd:
    vedo che "el gringo" santana ancora produce effetti....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945826
    Originally posted by ScudettoWeb
    Che meraviglia Sca-ttante, un lavoro fantastico. Complimenti, è un privilegio per tutti! :approved:


    eh chi ve la consigliato sca-ttante???? Mhmmhhmm?:rolleyes: Io!!! E' visto ke sono il suo manager io e sca siamo in società :sbam:



    Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

    -Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

  il giorno SCA-TTANTE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina