1.     Mi trovi su: Homepage #3945875
    Tecnico Milan, ci giocheremo nostra partita con personalita'

MILANO, 21 FEB - Carlo Ancelotti sostiene che mercoledi', a Manchester, il Milan 'si giochera' con personalita' e carattere la sua partita'. 'Non sottovalutiamo l'avversario - sottolinea - ma abbiamo la volonta' di fare la partita che vogliamo noi'. Ancelotti si dice certo 'che il Milan giochera' meglio sia mercoledi' che domenica nel derby'. Sull'assenza di Shevchenko, si e' detto infine 'consolato del fatto che senza di lui la squadra ha fatto molto bene sia in Champions che in campionato'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945876
    Van Nistelrooy vuole esserci

Mercoledi' arriva il Milan ma Ferguson prende tempo

LONDRA, 21 FEB - Mercoledi' arriva il Milan e Ruud van Nistelrooy scalpita per poter tornare in campo ma il tecnico del Manchester United Ferguson frena. Lo scozzese sa che la posta in palio e' altissima per i suoi, e non vuole rischiare. 'In allenamento ha risposto bene, ma voglio ancora pensarci. Certo che Ruud ha uno speciale feeling con questi appuntamenti', le parole del manager dello United. Ancora indisponibili, viceversa, gli altri due attaccanti Alan Smith e Luis Saha.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945878
    Secondo me se il Milan riesce a bloccare Cristiano Ronaldo è fatta. Nesta Rooney lo dovrebbe marcare facilmente, Stam si marca Gigs , piuttosto loro non hanno un giocatore in grado di fermare Kakà. Secondo me se girano Rui e Kakà una vittoria all'Old Trafford ci sta tutta per il milan.
    Pronostico 0 a 1
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3945879
    secondo me il Kakà di quest'anno non ha tanto bisogno di essere marcato e Rui Costa è una vita che gioca solo quando la sua squadra vince 5 a 0 ... senza contare che c'è quel cagnaccio di Roy Keane che li aspetta (anche se è vecchiotto ormai)

e, secondo me, Stam andrà proprio su Cristiano Ronaldo ... ed i più pericolosi saranno proprio Rooney e Van Nistelroy se non si riuscirà a fermare Giggs.

e, secondo me ... lo 0-1 è un miraggio ....

credo che il Milan sia favorito sulla doppia sfida, ma se non avrà Shevcenko nemmeno al ritorno, la vedo dura.

Cmq l'Arsenal visto ieri mi ha confermato che il campionato inglese, quest'anno, non è un gran banco di prova. Quindi il MAnchester potrebbe andare in difficoltà di fronte ad avversari più forti di quelli che finora ha trovato nel suo campionato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3945882
    Originally posted by Simo_Juve
    FORZA MANCHESTER!!!!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

E' evidente in te l'amarezza per la figuraccia della giuve, il tuo encefalo evidentemente deve aver cortocircuitato e pare bisognoso di cure specifiche. Mi spiace molto:( (:asd: :asd: )
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945883
    Originally posted by SCA-TTANTE
    E' evidente in te l'amarezza per la figuraccia della giuve, il tuo encefalo evidentemente deve aver cortocircuitato e pare bisognoso di cure specifiche. Mi spiace molto:( (:asd: :asd: )

FORZA PORTO!!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3945885
    FORZA PORTO!!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
    Forse non è chiaro a tutti, e quindi voglio ribadirlo. Tifando Venezia sono già messo male di mio, ma in europa io tifo per tutte le squadre italiane, sempre. Qualche volta con uno sforzo di viscere (vedi giuve o inter), ma sempre per le squadre italiane.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945886
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Forse non è chiaro a tutti, e quindi voglio ribadirlo. Tifando Venezia sono già messo male di mio, ma in europa io tifo per tutte le squadre italiane, sempre. Qualche volta con uno sforzo di viscere (vedi giuve o inter), ma sempre per le squadre italiane.

tu...a me mi stanno troppo sulle balle per tenerle...

e poi non voglio ke il milan vinca la 7° champions o l'inter la terza ( :eek: )

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3945887
    tu...a me mi stanno troppo sulle balle per tenerle...

e poi non voglio ke il milan vinca la 7° champions o l'inter la terza ( :eek: )
    Perchè? che ti fa? Se vice il porto o l'everton a te cosa te ne cala?

Ancelotti, carattere con Manchester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina