1.     Mi trovi su: Homepage #3945890
    Veron: in Portogallo per vincere

Il centrocampista dell'Inter, Porto la squadra piu' dura

MILANO, 21 FEB - Juan Sebastian Veron suona la carica e avvisa i compagni: 'In Portogallo andiamo per vincere'. 'L'intento - dice l'interista - e' giocare questa partita cosi' bene da non mettere l'avversario in condizione di poterci poi giocare brutti scherzi in casa nostra'. Secondo l'argentino il Porto e' la squadra piu' dura che si potesse affrontare, peggio ancora di Real Madrid e Manchester United. Intanto Vieri e Martins hanno ripreso ad allenarsi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945891
    Porto: McCarthy avverte avversari

Siamo ancora forti e l'Inter se ne accorgera'

PORTO, 21 FEB - L'attaccante del Porto Benni McCarthy avverte le avversarie in Champions: siamo ancora forti, non sottovalutateci. 'Fondamentalmente - ha detto - siamo nella stessa situazione in cui eravamo un anno fa. Abbiamo tutte le possibilita' di superare l'ostacolo Inter'. 'Attualmente - ha continuato - non c'e' grande differenza tra questa squadra e quella della scorsa stagione. Oggi giochiamo ancora un calcio molto brillante e spettacolare, l'Inter se ne accorgera''.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945896
    Originally posted by Nomak
    L' inter è l'unica italiana che ha possibilità di passare il turno :)
    le possibilita' le hanno tutte tre chi piu' chi meno..... l'inter piu' :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3945898
    nomak o sei un esterofilo o esprimi speranze ...
    se io fossi obbligato a scegliere chi deve uscire dai quarti preferirei senza dubbio uscisse il Milan ... ma ho il serio dubbio che NON uscirà ... come uomini è più forte ed ha un gioco che, anche se spesso se non riesce a esprimersi in attacco, è buono per distruggere il gioco avversario, senza contare che il Milan è in un periodo in cui i risultati le vengono anche facendo schifo ...

quindi ti basta fare 2+2 per avere .... 5 .... perchè niente nel calcio è sicuro ... e la notte di La Coruna è ancora viva nei cuori di tanti, me compreso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3945899
    io non vedo assolutamente facile la partita dell'Inter.
    Quello che ha più possibilità è il Milan, stasera gli basta fare una partita discreta possiblimente con pochi gol. Poi il Manchester fuori casa non è così forte come in casa. Ottima squadra comunque ma le inglesi in Champions hanno sempre più difficoltà.
    La Juve affronta un Real che gli è nettamente superiore negli uomini ma che al contrario della juve non ha la stessa cattiveria agonistica e voglia di vicere.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3945900
    Originally posted by common
    nomak o sei un esterofilo o esprimi speranze ...
    se io fossi obbligato a scegliere chi deve uscire dai quarti preferirei senza dubbio uscisse il Milan ... ma ho il serio dubbio che NON uscirà ... come uomini è più forte ed ha un gioco che, anche se spesso se non riesce a esprimersi in attacco, è buono per distruggere il gioco avversario, senza contare che il Milan è in un periodo in cui i risultati le vengono anche facendo schifo ...

quindi ti basta fare 2+2 per avere .... 5 .... perchè niente nel calcio è sicuro ... e la notte di La Coruna è ancora viva nei cuori di tanti, me compreso.

Esterofilo? In parte... solo se gioca il Barca. Però non è "inserito" in nessuna delle tre partite, quindi non è questo il motivo.
    Speranze? Neanche. Semplicemente metto a confronto due squadre Real - Juve, non stanno andando "al massimo" nessuna delle due, ma decisamente la prima è più forte della seconda, e non credo ci siano dubbi a riguardo. Metto a confronto Manchester e Milan, due buone squadre senza dubbio, però il Milan gioca senza Shevchenko e il Manchester può disporre di due attaccanti che ci danno giù pesante (Rooney e Van Nilsterooy) ed un centrocampo che non è certo debole, solo il portiere è una pecca. In questo caso l'andata potrebbe pesare e non poco, quindi prevedo che il Milan non riesca poi a ribaltare il risultato dell' andata. Tra Porto ed Inter non mi esprimo molto, anche perchè conosco poco il "nuovo" Porto... anche se l'Inter ha qualche problema davanti, almeno per l'andata. Ma penso che sulla carta l'italiana sia avvantaggiata.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3945901
    Originally posted by Nomak
    Esterofilo? In parte... solo se gioca il Barca. Però non è "inserito" in nessuna delle tre partite, quindi non è questo il motivo.
    Speranze? Neanche. Semplicemente metto a confronto due squadre Real - Juve, non stanno andando "al massimo" nessuna delle due, ma decisamente la prima è più forte della seconda, e non credo ci siano dubbi a riguardo. Metto a confronto Manchester e Milan, due buone squadre senza dubbio, però il Milan gioca senza Shevchenko e il Manchester può disporre di due attaccanti che ci danno giù pesante (Rooney e Van Nilsterooy) ed un centrocampo che non è certo debole, solo il portiere è una pecca. In questo caso l'andata potrebbe pesare e non poco, quindi prevedo che il Milan non riesca poi a ribaltare il risultato dell' andata. Tra Porto ed Inter non mi esprimo molto, anche perchè conosco poco il "nuovo" Porto... anche se l'Inter ha qualche problema davanti, almeno per l'andata. Ma penso che sulla carta l'italiana sia avvantaggiata.
    quoto anche se è un discorso di nomak stranamente non fa' una piega :D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #3945903
    Originally posted by WollyBully
    Van Nistelrooy gioca? io avevo sentito che era in forte dubbio.
    e piu' si che no anche se il meglio di se il manchester lo sta' dando senza di lui...misteri de calcio....:confused:
    A. Einstein

9.     Mi trovi su: Homepage #3945904
    ora è probabile che giochi ..

cmq tutto può essere, ma al buon attacco del MAnchester si contrappone, cosa che ho già scritto altrove, la super difesa del Milan, non mi pare un dettaglio ... Tra Nesta, Maldini, Stam e Dida gli inglesi hanno poco da stare allegri ... a centrocampo vedo una lotta pari, con possibile possesso di palla maggiore del Milan e poi .. chissà ........ vedremo.

Veron: in Portogallo per vincere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina