1.     Mi trovi su: Homepage #3945951
    Che succede se due squadre arrivano a fine stagione in parità? Quali criteri si seguono per definire la vincente?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945952
    Originally posted by deckard
    Che succede se due squadre arrivano a fine stagione in parità? Quali criteri si seguono per definire la vincente?

chi ha fatto + gol e chi ne ha subiti di meno

per parità intendi i punti?

penso si guardino anke chi ha vinto + scontri diretti tra le due

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945954
    Si intendo a pari punti. C'è qualcuno che lo sa?

allora è come ti ho spiegato sopra...si guarda chi ha fatto + gol e chi ne ha subiti meno...

chi ha fatto + gol vince

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3945956

Differenza reti, poi gol fatti, poi precedenza di iscrizione al gioco. Per l'anno prossimo c'è un thread nel forum dei Suggerimenti per introdurre invece il fattore scontri diretti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3945957
    Originally posted by ScudettoWeb
    Differenza reti, poi gol fatti, poi precedenza di iscrizione al gioco. Per l'anno prossimo c'è un thread nel forum dei Suggerimenti per introdurre invece il fattore scontri diretti.
    Chi primo arriva meglio alloggia? :( Non mi sembra un gran criterio.... :rolleyes:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3945958
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Chi primo arriva meglio alloggia? :( Non mi sembra un gran criterio.... :rolleyes:

Sarebbe comunque il criterio ultimo in caso di parità negli scontri diretti per evitare il caso completo. Considera che devi avere la stessa differenza reti e lo stesso numero di gol fatti e subiti. Sinceramente non so neanche se una classifica si è mai decisa così in 4 anni di gioco.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3945959
    Sarebbe comunque il criterio ultimo in caso di parità negli scontri diretti per evitare il caso completo. Considera che devi avere la stessa differenza reti e lo stesso numero di gol fatti e subiti. Sinceramente non so neanche se una classifica si è mai decisa così in 4 anni di gioco.
    Non volevo certo essere polemico, ci mancherebbe. Anche io credo che l'eventualità sarebbe alquanto remota, lo dicevo solo per anticipare qualche commento arbitrario. :approved:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  8.     Mi trovi su: Homepage #3945960

Grazie Scud.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  9.     Mi trovi su: Homepage #3945961

l'anno scorso ho guadagnato 1 posto in interlega grazie alla differenza reti... quest'anno sto procedendo di pari passo con 1 altra squadra, mancano pochissime giornate al termine, abbiamo la stessa differenza reti ma lui ha segnato 4 gol in più... :mad: pensa che iella avere gli stessi punti della capolista ed in + la miglior difesa della lega ma eventualmente perdere il titolo...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945962
    Originally posted by LaBiRiNtO
    l'anno scorso ho guadagnato 1 posto in interlega grazie alla differenza reti... quest'anno sto procedendo di pari passo con 1 altra squadra, mancano pochissime giornate al termine, abbiamo la stessa differenza reti ma lui ha segnato 4 gol in più... :mad: pensa che iella avere gli stessi punti della capolista ed in + la miglior difesa della lega ma eventualmente perdere il titolo...

io ne so qualcosa...:yy:

......

...:yy:....

.....:( .......

:cry: :cry: :cry:

11.     Mi trovi su: Homepage #3945963
    Originally posted by LaBiRiNtO

Io spero di recuperare 6 punti in 8 giornate, c'è ancora uno scontro diretto . Se gli si rompe montella come a me adriano s'è già rotto è fatta me lo sento :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Che succede se...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina