1.     Mi trovi su: Homepage #3945964
    Ciao ragazzi,sono letteralmente disperato e in cerca di aiuto!Sto giocando a Tomb - angel of darkness e il mio pc si blocca quando inserisco i codici per entrare nelle porte! (es: casa di Francine..inserisco 15328, viene acettato e quando faccio x entrare nella porta mi riappare l'inserimento del codice e si blocca tutto!Stessa cosa dal pegno...li il codice nn riesco a capirlo dal foglietto che si trova nel portafoglio ma quando sbaglio il codice si pianta ancora tutto!). Premetto che le patch le ho installate tutte e che ho provato anche con la batch1 a "saltare" quella parte passando allo schema sucessivo ma mi da errore!Nn so piu cosa fare..:cry:
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3945966
    Originally posted by Nitrous
    Stessa cosa dal pegno...li il codice nn riesco a capirlo dal foglietto che si trova nel portafoglio ma quando sbaglio il codice si pianta ancora tutto!).
    Il codice sul foglietto nel portafoglio è 14529 :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Help!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina