1.     Mi trovi su: Homepage #3945969
    Ho formato una mia squadra, il Real Millesimo, e mi sono iscritto a una lega. Nella mail di conferma trovo scritto:
    "quando riceverai l'e-mail che ti avvisa dell'inizio dell'asta vai nella pagina della tua squadra e clicca su Acquista i giocatori all'asta"
    Ancora non ho ricevuto la mail di conferma, sarà per questo che non trovo la voce "acquista i giocatori all'asta"?
    Un'altra domanda, scusate il disturbo: mi ero iscritto a più tornei, ma non avendo la possibilità di scaricare "schock media wave" non ho potuto formare la mia squadra...
    Grazie a chi vorrà rispondermi
    Lonewolf
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945970
    1. Nella stessa email ci dovrebbe essere scritto anche la data dell'inizio dell' asta, che durà poco meno di una settimana.

2. Se non fai l'asta, ti vengono assegnati a random 25 giocatori tra quelli che non hanno ricevuto offerte e che sono rimasti liberi.

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945971
    comunque nella home di SW nel lato sinistro c'e' il centro sportivo dove sono riportate anche le date delle ultime aste ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Acquisto giocatori all'asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina