1.     Mi trovi su: Homepage #3945972
    Ciao a tutti sono una fan scatenata di tomb raider e di Lara naturalmente! Finalmente stò giocando a TRaod col mio pc, ma purtroppo ho un problema , e ho deciso di rivolgere la mia richiesta di aiuto a voi che siete fantastici, poco prima della fine del livello della tomba degli avi entrata nella sala dove si chiudono le porte e ci sono le frecce velenose, una volta azionata la leva che apre l'uscita lara si pianta in maniera indecente...diventa lentissima, e non c'è verso di rioslvere, premetto che mi era già capitato in altri punti (ad esempio al louvre) ma ero riuscita a rioslvere....invece in questo livello non ne vuole sapere.
    Inoltre ogni volta che c'è Lara deve parlare lo fa velocissimamente e non si capisce quasi nulla...
    Se metto le patch cambierà qualcosa?
    Attendo fiduciosa i vostri consigli :-):) :) :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945977
    Per quanto riguarda le voci velocissime, devi ridurre l'accelerazione hardware a zero. Come si fa? Ma come, non lo sai? (:asd:... scherzo! :P)... devi andare in START/ESEGUI/ e digitare "dxdiag" (senza le virgolette). In seguito, vai nella sezione "audio" e dove c'è scritto 'accelerazione hardware', porta il contatore a zero.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3945981
    Ciao sono nuovo da queste parti. Non frequento per niente i forum ma leggendo questo
    messaggio ho pensato di aiutarti

La soluzione al problema dei tuoi improvvisi e strani rallentamenti e' questa:

lancia tomb raider e anziche' premere esegui vai sulle impostazioni

Sulla scheda general, a sinistra, seleziona il frame rate compensation annerendo la casella active. Fatto questo sotto scegli fast anziche' smooth

La spiegazione e' che con smooth il pc disegna tutti i frames causando rallentamenti
    quando vi e' un carico di effetti grafici. Con fast invece fa in modo di saltarne alcuni quando e' necessario, rendendo
    il gioco sempre snello al prezzo di qualche scatto fastidioso (che comunque e' quasi sempre impercettibile)

se non e' cosi'...di piu' nin zo...

saluti

TRaod lentissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina