1.     Mi trovi su: Homepage #3945985
    ps: x ora le squadre invitate sono:

Metrostars di Vittore;
    Stramagggica di campioni 2001;
    Ciuchiño di sNiT;
    Catania F.C. di Vicking;
    Splendid di Splash;

e naturalmente i miei Cinghiali d'assalto:asd: :asd: :asd:

Aspetto i vostri commenti!

Mak
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3945986
    Originally posted by mak
    ps: x ora le squadre invitate sono:

Metrostars di Vittore;
    Stramagggica di campioni 2001;
    Ciuchiño di sNiT;
    Catania F.C. di Vicking;
    Splendid di Splash;

e naturalmente i miei Cinghiali d'assalto:asd: :asd: :asd:

Aspetto i vostri commenti!

Mak
    Al momento siamo tutti impegnati con la Champions di SWM, creata da tutti i manager presenti sul forum :) .
    Per ora abbiamo formato due campionati da sei squadre, con retrocessioni e promozioni......avremo anche un albo d'oro.

Ogni altro manager e' il benvenuto, quindi mi chiedevo se tu riuscivi a trovare altre squadre per poter formare un terzo campionato :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3945987
    Originally posted by Pezzotto
    Al momento siamo tutti impegnati con la Champions di SWM, creata da tutti i manager presenti sul forum :) .
    Per ora abbiamo formato due campionati da sei squadre, con retrocessioni e promozioni......avremo anche un albo d'oro.

Ogni altro manager e' il benvenuto, quindi mi chiedevo se tu riuscivi a trovare altre squadre per poter formare un terzo campionato :)

già sarebbe una bella idea, mak tu per caso hai amici ke giocano allo scudetto manager? tu sei uno...se ne avremmo altri 5 potremmo creare 1 altra lega tra tutti gli utenti del forum

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3945993
    Originally posted by Simo_Juve
    già sarebbe una bella idea, mak tu per caso hai amici ke giocano allo scudetto manager? tu sei uno...se ne avremmo altri 5 potremmo creare 1 altra lega tra tutti gli utenti del forum

Io si, ho un po' di squadre a Scudetto Manager...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3945995
    Originally posted by Winter
    Io si, ho un po' di squadre a Scudetto Manager...
    Ma sono tutte tue....o hai amici che giocano a SWM? Se conosci qualche altro manager che sia interessato alla nostra lega.....invitalo qui sul forum :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3945996
    Originally posted by Pezzotto
    Ma sono tutte tue....o hai amici che giocano a SWM? Se conosci qualche altro manager che sia interessato alla nostra lega.....invitalo qui sul forum :)

Si, sono tutte mie le squadre, però una lega in cui gioco è privata e conosco tutti gli altri partecipanti(o quasi). Vediamo se riesco a "raccimolare" qualche manager... :asd:

La grande sfida di SWM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina