1.     Mi trovi su: Homepage #3946033
    squadra A:

3-4-1-2

lupatelli -0,5
    felipe -0,5
    dellas 3
    chiellini 0,5
    makinwa 8
    seedorf 1,5
    de rossi 2,5
    jankuloski 0,5
    cassano ---> simplicio 2
    miccoli -0,5
    sheva 1

squadra B

5-3-2

pagliuca -3
    pancaro 2,5
    thuram 3
    stam 3,5
    maldini 3
    zebina 3
    totti 8,5
    seedorf 2
    pizarro 0,5
    sheva 1,5
    del piero 1

la squadra A all'andata ha vinto 2-0 riusciranno i nostri eroi ( squadra B ) ha ribaltare il risultato ?????
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946034
    Originally posted by lallo
    squadra A:

3-4-1-2

lupatelli -0,5
    felipe -0,5
    dellas 3
    chiellini 0,5
    makinwa 8
    seedorf 1,5
    de rossi 2,5
    jankuloski 0,5
    cassano ---> simplicio 2
    miccoli -0,5
    sheva 1

squadra B

5-3-2

pagliuca -3
    pancaro 2,5
    thuram 3
    stam 3,5
    maldini 3
    zebina 3
    totti 8,5
    seedorf 2
    pizarro 0,5
    sheva 1,5
    del piero 1

la squadra A all'andata ha vinto 2-0 riusciranno i nostri eroi ( squadra B ) ha ribaltare il risultato ?????

lo sfondi centralmente... se makinwa fosse stato schierato al centro magari avresti avuto problemi ma non essendo così dovresti avere vita abbastanza facile, nell'eventualità che tu gliene faccia "solo" 2 i supplementari comunque dovrebbero essere in discesa per te dal momento che senza la copertuta sulla fascia di makinwa avrai corsie libere pure li ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946036
    Originally posted by LaBiRiNtO
    una cosa non ho capito a proposito dei supplementari... con quale criterio viene scelto il giocatore da togliere con punteggio più basso ? e come influisce la cosa su tutte le manovre ? nel caso in cui il peggior elemento sia il portiere cosa succede ?
    questa cosa la stavo vedendo ora nell'eventualiota' che finisse ai supplementari la partita e volevo chiedere spiegazione a scud il regolamento recita che viene azzerato il valore di forma del migliore e del peggiore che vuol dire portato a valore = 0 quindi in teoria se ho un giocatore con +8 ed uno con -3 diventano entrambi zero e contribuiscono in maniera neutra alla partita pero' le squadre rimangono 11 contro 11
    è cosi' scud ??????
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946037
    Originally posted by lallo
    questa cosa la stavo vedendo ora nell'eventualiota' che finisse ai supplementari la partita e volevo chiedere spiegazione a scud il regolamento recita che viene [B]azzerato il valore di forma del migliore e del peggiore che vuol dire portato a valore = 0 quindi in teoria se ho un giocatore con +8 ed uno con -3 diventano entrambi zero e contribuiscono in maniera neutra alla partita pero' le squadre rimangono 11 contro 11
    è cosi' scud ?????? [/B]

in ogni caso se tu perdi totti e lui makinwa centralmente lui continuerà a non far nulla ma tu lo purgherai dalle fasce dandogli il colpo di grazia con zio pancaro e zebina
  5.     Mi trovi su: Homepage #3946038
    ho trovato la risposta in 1 altro 3d:
    Risposta

Si seguono le posizioni in campo a partire dal portiere e poi ruolo per ruolo da sinistra a destra (immaginando i giocatori posizionati in campo).

Quindi se tu hai questa difesa
    DIDA 3
    NESTA 3
    CUFRè 1
    CAFU 3
    ZEBINA 2.5
    MALDINI 3

per i supplementari, se nessun altro giocatore supera il 3 di PF, sarà
    DIDA 0
    NESTA 3
    CUFRè 1
    CAFU 3
    ZEBINA 2.5
    MALDINI 3

Lo stesso vale per il valore minimo di PF.

Un'ultima cosa: nei supplementari nessuno viene escluso, ma viene azzerato cioè partecipa ai supplementari con 0 di PF che in qualche caso è comunque un buon punteggio.

Tutto chiaro?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3946039
    e allora ce la faccio :approved:
    meno male perche la mia prima riserva a centrocampo era makinwa e ho voluto differenziare da lui e non l'ho schierato :(
    A. Einstein

dubbio pronostico coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina