1.     Mi trovi su: Homepage #3946040
    Vorrei sapere che succede...
    Nella "lega pro cervia" ho comperato (squadra Fabio Gullo al Milan) zlatan ibraimovic dal mercato libero, probabilmente nello stesso istante in cui lo ha comperato un altro manager (AC Spacco tutto).
    Ora entrambe ci ritroviamo in rosa Ibraimovic...

...a me va bene dividerlo... ma come è possibile?
    E' possibile vedere chi l'ha comperato per primo ed assegnarlo a quel manager?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946042
    NO eh !!!

io sono proprio contro la clonazione umana ... NO eh!

E poi di tanti clonabili proprio Ibrahimovic ? NO eh!

Cmq anche io vorrei Fabio Gullo al Milan, anzi vorrei tutto il Cervia al posto dei titolari del Milan, compreso quello *§°# di Graziani ad allenare. --- Sarebbe molto divertente .. mooolto
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946046
    Originally posted by michelplatini
    Vorrei sapere che succede...
    Nella "lega pro cervia" ho comperato (squadra Fabio Gullo al Milan) zlatan ibraimovic dal mercato libero, probabilmente nello stesso istante in cui lo ha comperato un altro manager (AC Spacco tutto).
    Ora entrambe ci ritroviamo in rosa Ibraimovic...

...a me va bene dividerlo... ma come è possibile?
    E' possibile vedere chi l'ha comperato per primo ed assegnarlo a quel manager?

sicuro che non sia un errore di grafica ? l'anno scorso trovai buffon libero sul mercato e me lo comprai al volo... qualche ora dopo si trasformò come per magia in un altro portiere e mi furono restituiti i ve di differenza... :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946047
    Originally posted by WollyBully
    era successo pure a me e lallo nella sw stipendi con Pinardi.
    esatto e appena bisogna pazientare che scud si accorga della segnalazione c'e' sicuramente uno dei due che ha acquistato prima dell'altro......vero wolly :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3946050
    Originally posted by michelplatini
    UN BEL SILENZIO NON FU MAI SCRITTO....

.... E INFATTI IBRA LO HANNO TOLTO A ME:cry:
    e l'altro non si sara' neanche accorto di niente....è la vita che è cattiva.....:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3946054
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non c'è bisogno che ve ne accorgiate voi, ce ne accorgiamo noi comunque. Il giocatore va alla squadra che l'ha comprato prima (si tratta di istanti, per quello il mercato permette a due squadre di acquistare lo stesso giocatore in alcuni rari casi).
    Una sfida al clic piu' veloce insomma :D :D

Invito tutti i manager da oggi in poi ad allenarsi per migliorare la velocita' nel cliccare il tasto del mouse :asd: :asd:

lo stesso giocatore nella stessa lega???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina