1.     Mi trovi su: Homepage #3946145
    Sheva fuori 20 giorni
    22/02/2005 15.43.00
    L'operazione è andata bene, confermati i tempi di recupero.
    Almeno venti giorni senza Shevchenko, anche se non esiste ancora una tabella sui tempi di recupero dell’ucraino. L’attaccante, ieri mattina, è stato operato presso la clinica Villa Letizia di Milano dal professor Brusatti e dai dottori Raffaini e Marconi, alla presenza del medico sociale del Milan dottor Massimiliano Sala. A Shevchenko sono state ridotte le fratture all’arcata zigomatica sinistra, alla parete laterale della cavità orbitaria sinistra e al seno mascellare.

Il Pallone d’Oro, domani sera, si piazzerà davanti alla televisione e farà il tifo per i suoi compagni impegnati all’Old Trafford. Per nulla al mondo avrebbe voluto saltare la sfida contro il Manchester, ma la sfortuna lo ha tolto di mezzo e ora non resta che pensare al recupero. Per una decina di giorni Sheva non si potrà allenare e questo è un problema non da poco. Medici, fisioterapisti e preparatori atletici sono pronti a rimettere in sesto l’attaccante, ma non si possono forzare quelli che vengono definiti « tempi naturali di guarigione » .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946149
    Originally posted by rinnegato
    secondo me 20 giorni son pochini,per me starà fuori di più,mi sembra graver come infortunio!anche se anche io spero che rientri alla svelta visto che ce l'ho nella stipendi che nella epl!e mi girano le scatole a pagargli lo stipendio per niente!:sbam: :sbam:

Infatti lo stipendio se lo deve guadagnare.:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Sheva fuori 20 giorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina