1.     Mi trovi su: Homepage #3946150
    Intervista dell'asso del Barcellona a France Football

PARIGI, 22 FEB - L'asso del Barcellona Ronaldinho ha una sola semplice ambizione per questa stagione: vincere tutto. Il 24enne campione brasiliano ha rilasciato una intervista a France Football nella quale rivela che mira a vincere il campionato spagnolo, la Champions, a diventare miglior calciatore Fifa 2005 ed essere scelto da France Football per il Pallone d'Oro. 'Non dico che sara' facile - ha spiegato - ma sto facendo tutto quello che e' giusto per riuscirci'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946158
    Per vincere tutto il Barcà non è la squadra adatta. Dovrebbe andare in squadroni del tipo Manchester , Milan , Real e via dicendo . Cmq come giocatore se lo merita.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946162
    Difficile che Ronaldinho vinca tutto .... che cominci a superare il Chelsea che è cosa AFFAtto facile, ANZI.

Cmq sentivo che il caro DEntone è uno che pretende di allenarsi 2 volte a settimana ... se così fosse non credo lo vedremmo mai in Italia e, a questo punto, non mi dispiacerebbe nemmeno. (adoro stì personaggini che vogliono miliardi e non vogliono nemmeno sudare come i loro compagni di squadra, li prenderei accarci un giorno si e l'altro pure.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946163
    Originally posted by common
    Difficile che Ronaldinho vinca tutto .... che cominci a superare il Chelsea che è cosa AFFAtto facile, ANZI.

Cmq sentivo che il caro DEntone è uno che pretende di allenarsi 2 volte a settimana ... se così fosse non credo lo vedremmo mai in Italia e, a questo punto, non mi dispiacerebbe nemmeno. (adoro stì personaggini che vogliono miliardi e non vogliono nemmeno sudare come i loro compagni di squadra, li prenderei accarci un giorno si e l'altro pure.)

Preferisco un calciatore che "al naturale" dice di volersi allenare due volte la settimana perchè gli fa fatica fare di più... di uno che si allena constantemente e prende "di tutto" per fare i muscoli per resistere ai grossi sforzi... e da una mezza tacca si "gonfia" in maniera impropria. Ogni riferimento ad un calciatore realmente esistente è puramente casuale. :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3946164
    evvabbè Nomak .. paragonarlo ad un giocatore preciso o anche a due, o anche a tre .. è quantomeno una forzatura ...

Quando uno non si allena fà uno sgarro, secondo me gravissimo, ai suoi compagni di squadra, molti dei quali guadagnano la metà della metà di quello che è pagato lui, perchè è l'essere pagato di più l'unico privilegio che deve avere un campione.

Poi, fermo restando che probabilmente sono anche io che vorrei condannare a priori questo tipo di giocatori, secondo me sei tu che lo vuoi salvare a priori.

Dove stà scritto che Ronaldinho non si allena perchè non ce la fa? non è più normale pensare che non voglia farlo?

Allora anche il caro Pancetta Ronaldo ha ragione ... a Madrid lo constestano perchè si allena poco ed è sovrappeso, che cattivoni, non sanno che non ce la fa'.

certo tutto può essere ma .... io credo che quando uno si fà pagare tanto deve assolvere perlomeno a qualche dovere.

Ronaldinho: voglio vincere tutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina