1.     Mi trovi su: Homepage #3946230
    c'è qualke juventino ke come me vuole appendere x i pollici lo staff della juve??

nn è possibile ke questa squadra sia senza fiato da 2 mesi(dalla partita con il milan)

e oggi abbiamo merittato di perdere purtroppo

speriamo nel ritorno forse recuperereo trezeguet(mistero????) e nedved(ke sfiga xò)
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #3946231
    Vi e' andata fin troppo bene....questa partita doveva finire almeno 2-0.

La juve non e' mai scesa in campo e pensare che con il real visto stasera non ci voleva molto per portare a casa almeno un pari. Occasione persa, ma sconfitta piu' che meritata.
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #3946232
    la Juve oggi ha dimostrato tutti i suoi limiti.
    Blasi correva dietro la palla senza mai toccarla, uscito Nedved non c'era più nessuno in grado di togliere la palla dai piedi degli avversari.
    Il Real, senza giocare un buona gara, ha creato 4-5 palle gol clamorose, fortunata la juve a subire 1 solo gol.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946234
    1-0 ci puo andar bene visto l'andazzo della partita...
    anche se un 2-1 era sicurament meglio...

Cmq il ritorno sarà tutta un'altra storia...
    Do il 50% di probabilita di qualificarsi...
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  5.     Mi trovi su: Homepage #3946235
    Originally posted by Eddiecip

Io invece direi 70% il Real e 30% la Juve.
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #3946236
    Il problema della Juve non credo sia l'attacco, Ibrahimovic è sempre quello, Del Piero è sempre quello da anni e Trezeguet spesso non c'è e anche quando c'è non si vede: il problema è che Capello ha imbrigliato Zambrotta, limitando la migliore fonte di gioco degli anni scorsi della squadra, mentre ha dato più licenza di giocare a Camoranesi che, come già aveva fatto in passato è, a dir poco, discontinuo, e negli ultimi mesi è scaduto di forma e non è più incisivo come all'inizio.

Quindi io credo che sia tutto nelle mani di Capello, se riuscirà ad accendere di nuovo Zambrotta la juve tornerà ad essere pericolosa perchè Zambrotta è quello che interagisce meglio con Nedved (ero strasicuro che non si era fatto nulla ... è sempre stato un pò ipocondriaco, appena lo toccano si sente morire).

Gli altri invece mi sono parsi in un normale stato di forma: Emerson continua ad essere un grande e la difesa è buona ... mancano all'appello solo GLI SCHEMI offensivi, NON gli UOMINI, quelli non li ha mai avuti ... o quasi mai.

Cmq il Real rimane Strafavorito
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946237

seeee l'importante e crederci....ma vaaa dai

e dal djugarden ke giochiamo con questa formazione...è da 7 mesi che ogni partita fa scendere la stessa squadra...come vuoi ke arriviamo ad una partita importante?

colpa della panchina...colpa della triade...colpa di moggi...colpa di quel presidente ke quando c'è da cacciare i soldi per rifare un pankina ke fa vomitare lui non c'è, non si sente...

il mio cuore resterà sempre bianco-nero, ma dio santo così non andremo mai da nessuna parte...

il ritorno? finirà 0-0 o 1-1 e noi c'è ne torniamo a casa...fine della storia...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3946238

Faccio notare che con il Real, vista come è impostata la squadra è meglio giocare al Bernabeu dove loro devo fare la partita.....se possono giocare in velocità e in contropiede come succederà facilmente a Torino, visto che la partita la deve fare la Giuve, sono cazzi molto amari.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3946239
    Originally posted by razorbladeromance
    Faccio notare che con il Real, vista come è impostata la squadra è meglio giocare al Bernabeu dove loro devo fare la partita.....se possono giocare in velocità e in contropiede come succederà facilmente a Torino, visto che la partita la deve fare la Giuve, sono cazzi molto amari.....

Potete non usare parolacce in firma o nel messaggio? Grazie.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3946240
    Tenendo conto che abbiamo davanti un certo Real Madrid che è la squadra ancora più forte di tutte, dico che Capello ha dimostrato per l'ennesima volta tutta la sua mediocrità, e ci si può solo rammaricare per le cessioni estive di Maresca (uno su tutti) e anche Miccoli, anche se fatte per questioni di bilancio. Cmq Din Don Dan Fabio, perchè è suonato come una campana, nn li avrebbe fatti mai giocare.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3946242
    Originally posted by common
    e allora è un virus .. perchè nemmeno il caro Lippi non li faceva giocare manco pè sbaglio ..

ma forse le formazioni le fà Moggi, a prescindere da qualsiasi allenatore.

Si ma lippi un pò di turnover l'avrebbe fatto. Sicuramente Moggi lo zampino lo mette nella gestione della rosa.

Capelllo fai un favore al calcio: Smetti di allenare!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3946243
    Originally posted by Giovanni1982
    Si ma lippi un pò di turnover l'avrebbe fatto. Sicuramente Moggi lo zampino lo mette nella gestione della rosa.

Capelllo fai un favore al calcio: Smetti di allenare!
    io nonostante ho vinto uno scudetto con capello e ne sono grato non rimpiango assolutamente capello sia come allenatore ma ancora di piu' come presenza in generale.....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

violenza fisica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina