1.     Mi trovi su: Homepage #3946257
    Champions: Real Madrid-Juventus 1-0

Grande spettacolo al Bernabeu, di Helguera la rete decisiva

MADRID, 22 FEB - Il Real Madrid ha battuto la Juventus 1-0 nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Rete al 31' di Ivan Helguera. Partita spettacolare al Bernabeu: nel primo tempo il Real coglie una traversa con Raul al 24'. Sette minuti dopo arriva il vantaggio delle merengues, di testa con Helguera. Nella ripresa la Juve sfiora il pari con Oliveira ed Ibrahimovic, mentre gli spagnoli colpiscono un'altra traversa con Samuel al 77'. Ritorno il 9 marzo a Torino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946258
    Ronaldo, meritavamo piu' di un gol

'L'1-0 ci va stretto, io non sono ancora al massimo'

ROMA, 22 FEB - 'L'1-0 di stasera ci va stretto'. Ronaldo, dopo il successo del Real sulla Juve, sostiene che la sua squadra avrebbe meritato piu' di un gol. 'Cercare un gol a Torino? - ha detto parlando del ritorno di Champions, tra 15 giorni al Delle Alpi - il Real entra sempre in campo per segnarne uno piu' dell'avversario e vincere, difficile che ci riesca di non segnare...'. Quanto alle sue condizioni, Ronaldo si e' detto 'non ancora al massimo, ho ancora qualche problema al piede'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946259
    Champions:Capello, possiamo farcela

'Nedved era svenuto, per fortuna nulla di grave'

ROMA, 22 FEB - L'allenatore della Juventus, Capello, dopo la sconfitta con il Real sostiene che i bianconeri possono ribaltare il risultato. 'Dovremo comunque stare attenti al contropiede del Real', ha osservato, aggiungendo di essere 'molto fiducioso dopo stasera'. Capello ha poi raccontato l'infortunio capitato a Nedved alla mezzora e la sua paura. 'Stavo entrando in campo: Pavel dopo la testata con l'avversario e' svenuto e ora non ricorda nulla. Per fortuna non e' nulla di grave'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946260
    Juventus: Del Piero "Al ritorno dovremo fare una gara perfetta"

"Il Real ha meritato la vittoria ma poteva finire 1-1"

Alex Del Piero non dispera per la sconfitta contro il Real: "Abbiamo tenuto bene nella prima mezz`ora, poi abbiamo concesso troppi spazi - ha detto a fine gara - L`unica ricetta per ottenere la qualificazione è cercare di fare una gara perfetta, stasera ci siamo riusciti in parte, ma sapevamo che qui sarebbe stata dura. Abbiamo avuto anche buone occasioni, c`è rammarico perchè poteva finire 1-1, però obiettivamente loro hanno meritato". Sulla sostituzione: "Ci sta. E` giusto che il mister faccia le sue scelte".
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946262
    Originally posted by Pezzotto
    Champions:Capello, possiamo farcela

ma vaff:censored: capello vaaaa...

ieri mi sono addormentato a veder la partita...:yahwn:

forza manchester e porto!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3946263
    perchè ce l'avete tanto con Capello? Ha detto che è un buon risultato! In effetti vedervi perdere è sempre un buon risultato :asd:
    A parte gli scherzi, la mia domanda era seria, perchè ce l'avete con capello? Perchè avete ancora in mente la partita giocata dagli uomini di Lippi? Guarda che quella partita secondo me è paragonabile a quella del Deportivo col Milan.....irripetibile.....
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3946264
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perchè ce l'avete tanto con Capello? Ha detto che è un buon risultato! In effetti vedervi perdere è sempre un buon risultato :asd:
    A parte gli scherzi, la mia domanda era seria, perchè ce l'avete con capello? Perchè avete ancora in mente la partita giocata dagli uomini di Lippi? Guarda che quella partita secondo me è paragonabile a quella del Deportivo col Milan.....irripetibile.....

Ma come tutto qui???
    E io che mi aspettavo i tuoi commenti sul ciccione!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946265
    Originally posted by Zanetti_Capitano

ma lippi la parola turnover la conosceva...capello non lo sa l'inglese

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3946266
    Complimenti alla sportività e nazionalità di Simo, sei proprio un gobbo!
    Io al contrario di lui tifo per tutte le italiane, a maggior ragione quest'anno che possono eliminare in questo turno degli squadroni come real e manchester.
    Ieri sera ho visto un Real molto appariscente e poco concreto: Zidane ha giocato bene e ha fatto dei bei giochini da circo che in italia non si vedono spesso, ma voglio vedere se al Delle Alpi ci riuscirà ancora. Al bernabeu ci sono 120.000 tifosi del Real e loro giocano veramente in 12, non è facile giocare in quello stadio. E comunque in difesa rischiano ogni volta che gli avversari attaccano.
    Per le caratteristiche tecniche che hanno non verranno in Italia a difendere l'1 a 0 e per la Juve ci sono ancora possibilità di passare il turno. Capello è una vecchia volpe con molta esperienza e non mi meraviglierei se ieri sera avesse puntato più sul non prenderle che sul darle...
    Ciao
  10.     Mi trovi su: Homepage #3946267
    Originally posted by Jack100
    Complimenti alla sportività e nazionalità di Simo, sei proprio un gobbo!
    Io al contrario di lui tifo per tutte le italiane, a maggior ragione quest'anno che possono eliminare in questo turno degli squadroni come real e manchester.
    Ieri sera ho visto un Real molto appariscente e poco concreto: Zidane ha giocato bene e ha fatto dei bei giochini da circo che in italia non si vedono spesso, ma voglio vedere se al Delle Alpi ci riuscirà ancora. Al bernabeu ci sono 120.000 tifosi del Real e loro giocano veramente in 12, non è facile giocare in quello stadio. E comunque in difesa rischiano ogni volta che gli avversari attaccano.
    Per le caratteristiche tecniche che hanno non verranno in Italia a difendere l'1 a 0 e per la Juve ci sono ancora possibilità di passare il turno. Capello è una vecchia volpe con molta esperienza e non mi meraviglierei se ieri sera avesse puntato più sul non prenderle che sul darle...
    Ciao

Infatti verranno per piazzare il primo gol in trasferta e far fare le valigie alla Juve già alla fine del primo tempo. ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946268
    Originally posted by Nomak
    Infatti verranno per piazzare il primo gol in trasferta e far fare le valigie alla Juve già alla fine del primo tempo. ;)

e poi mi dicono ke non tengo all'italia generale...

12.     Mi trovi su: Homepage #3946270
    Stampa spagnola: Real meritava piu'

"La Juve l'ha scampata", "Si e' vista una sola squadra"

MADRID,23 FEB- Il Real avrebbe meritato un risultato migliore nella partita di Champions contro la Juve: questo il commento unanime della stampa spagnola. "Ieri sera l'Europa ha visto una sola squadra", titola Marca in prima pagina. "Grande partita del Real, che avrebbe meritato un miglior risultato", sottolinea. "La Juve l'ha scampata", secondo Marca, "al 20' la Juve e' sparita", "Due pali hanno risparmiato la Juve", titola As e aggiunge "molto sforzo e poco premio".

Real-Juve post-partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina