1.     Mi trovi su: Homepage #3946273
    Allenatore biancoceleste, voglio continuita' di risultati

ROMA, 22 FEB - 'Uefa? Non metto limiti alla Provvidenza'. Il tecnico della Lazio Papadopulo ritrova l'ottimismo per il futuro della squadra. 'Non mi stanchero' mai di dire che questo organico al completo e' competitivo', dice l'allenatore laziale. 'Adesso - aggiunge - il nostro obiettivo e' quello di dare continuita' ai nostri risultati e da questo punto di vista il successo con il Chievo e' stata una bella boccata d'ossigeno, una vittoria cercata e voluta'.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946275
    Originally posted by Pezzotto
    E' vero che sognare non costa nulla, ma addirittura ora per due vittorie consecutive....gia' pensano all'Uefa? Per me farebbero bene a restare coi piedi per terra, altrimenti altro che Uefa.......

manco hanno i soldi per gli stipendi, mò vogliono andà in Uefa?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946281
    Originally posted by Bardok
    Perchè ridi?????
    scusa bardok ma mi fanno ridere e non è rivolto alla lazio ma a papadopulo, quelli che per un paio di risultati positivi si lanciano in proclami esagerati tra l'altro portano puire sfiga...;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946282
    Originally posted by Giovanni1982
    è romanista.
    puoi dirlo forte :D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3946283
    Allora dovrebbe piangere:asd: :asd:
    mo nun t'allarga :asd:
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #3946284
    Originally posted by lallo
    mo nun t'allarga :asd:

No no m'allargo e come . Daje lallo lo so che essere riommanista è una disgrazia. Ma che ce voi fa nessuno è perfetto.:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #3946285
    No no m'allargo e come . Daje lallo lo so che essere riommanista è una disgrazia. Ma che ce voi fa nessuno è perfetto.:asd:
    lo so pero' basta che sento parla lotito e me ritorna er buonumore :asd:
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #3946287
    Ma perchè lotito parla? Dice solo caxxate :asd:
    visto che sensi ormai non parla piu' qualcuno a roma che fa scrive giornali e parla radio serviva.....;)
    A. Einstein

Lazio: Papadopulo pensa alla Uefa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina