1.     Mi trovi su: Homepage #3946293
    finalmete... fatta pure io ieri sera, assoldato come quinto da un party che bazzicava in zona, finalmente sono riuscito nonostante le avversità (in vista di van cliff uno è crashato quindi ce lo siamo fatto in 4)...

eravamo 2 nani warrior credo e 3 druidi, io sono rimasto quasi sempre in forma pantera :sbav:

mi sono divertito come un elefante in un negozio di cristallerie....:D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946294
    Originally posted by cerberus
    io sono rimasto quasi sempre in forma pantera :sbav:

E' la forma che + mi piace, velocissima e artigliosa :D

ps: stella ieri sera ha preso la speed in forma pantera +50% nn vedo l'ora :cool:

PROPOSTA:

Le deadmines sono un dungeon cmq molto bello e produttivo (drop blu fissi), ci sono altri che ancora la devono fare, xchè nn ricostruiamo un gruppetto e ripetiamo? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946295
    poi considera che la lettera che ti da van cleef ti da una quest che conta ben 7 o 8 passaggi :cry: dei gli ultimi dei quali sono di lvl 31

bisognerà fare anche quelli prima o poi

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

E deadmines fu!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina