1.     Mi trovi su: Homepage #3946297
    Spero che qualcuno dei presenti abbia almeno 1 screen, io ero troppo impegnata e nn c'ho pensato ^^'

    Ieri in attesa di fare l'elite ci siamo avventurati in darkshoe (nn so se si scrive così nn mi ricordo ^^'), cercavamo un certo svedese :rotfl: x una quest.

    Ad un tratto sentiamo Pad, che era in avanscoperta, gridare in ts, un 35 mi attaccaaaaa!!!
    Istintivamente tendiamo a ritrarci ma poi contrattacchiamo, anche se certi che ci avrebbe aperto in 2.

    Il tipo è un warlok ed evoca subito il pet, probabilmente avrà visto il lvl 2x e avrà pensato di segarci facile, a mio avviso aveva inquadrato solo Pad me e stella, gli era decisamente sfuggito Cleo, ed è stato il suo + grosso errore, Cleo è stato la chiave dell'umiliazione + grande che si può infliggere ad un nemico forte della sua posizione di superiorità.

    Il tipo lancia una magia ad area che ci riduce tutti un pò maluccio, ma ecco Cleo, dall'alto della sua bassezza gnomica :rotfl: lanciare una magia ed il tipo viene pecorizzato :rotfl: :rotfl: (x chi nn sapesse il significato della spell è la trasformazione del soggetto in pecora LETTERALMENTE, dovevate vedere come belava :rotfl: ).

    In gruppo ci avventiamo su pet ed ora il mago restato solo ha 1 sola via, la fuga.

    Peccato x lui le magie istantanee lo raggiungono e soccombe ai ns piedi! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946298
    niente screen ero impegnato a castare a nastro (abbastanza inutilmente anche), cmq per me abbiamo azzeccato la strategia (anche se è venuta a caso) perchè pad era avanti cn bronco, io e delf poco + indietro, ma invisibili (micio rulez) :asd:... invece stella e l'uomo dalla forma gnomica erano un po' distanti.

    quello ha visto un 25 e ha pensato bene di fare lo sborone "lo ammazzo io il pade" invece poco poco si è avvicinato è stato pecorizzato, in tutti i sensi :D

    figata

    [i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946300
    Se il suo scopo era quello di seccare il povero 25 ce l'ha fatta alla grande dato che in questi casi se la prendono sempre e prima con me! :cry:

    Ieri sera mi sono anche avventurato da solo ad Ashenvale, rinomato territorio dove non si riesce mai a finire una quest causa orda proliferante..................bhe........sono riuscito a finire la quest e in più mi sono divertito un casino..........ho avuto il piacere di seccare tutto da solo un undead mago mio pari livello che vigliaccamente ha cominciato a colpirmi alle spalle (il fido Bronco se n'è accorto prima di me gli si è avventato addsso :D)! :approved:

  Warlok 35 lvl umiliato! ghghgh

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina