1.     Mi trovi su: Homepage #3946302
    Piccola nota :
    Come ho già detto non entro più nel merito delle questioni dell’ultima settimana, e soprattutto in merito alle risposte del thread che ho creato io (“Situazione”), anche se devo dire che sto’ facendo fatica, visto che avrei molte altre cose da dire.
    Ma la mia parola è UNA e IO mantengo sempre le PROMESSE…........IO

Tornando alle cose più “nostrane”…..e genuine !
    Per far arrivare qualche allenatore in più, sto pensando, ad una sorta di pubblicità esterna (ciò credo faccia mooollltttooo piacere ai moderatori, anche se forse perdo la faccia con quest’ultimi, visto i problemi presenti).
    Non so voi, ma io su internet mi trovo come un pesce nell’acqua e credo, di riuscire a trovare qualcuno. Il problema è che bisogna dirottarli principalmente su SWM, e considerando che la home parte da SW, è un po’ un problema…..
    Bisogna informare e guidare i possibili allenatori.
    Io, ovviamente se appoggiato (e seguito) da tutti voi, comincerei la “campagna pubblicitaria”…..
    …..tutti all’attacco con lo slogan “TANTO E’ GRATIS !!!!!!” (ormai sembra di moda !)

Resto in attesa di un VS riscontro

Nota e richiesta per i moderatori :
    Cambiate, gentilmente, il regolamento, perché se dovessero arrivare nuovi utenti non devono essere ingannati come lo siamo stati noi. Questo non credo implichi un’analisi di “impatto” e non richieda molto tempo……
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946303
    si dai...entriamo in tutte le chat d'italia e scriviamo in carattere 156 ..."venite a giocare a scudetto..il fantacalcio rivoluzionario!!"

mi piace...ce devo provà...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3946304
    Originally posted by Vittore
    Io, ovviamente se appoggiato (e seguito) da tutti voi, comincerei la “campagna pubblicitaria”…..
    …..tutti all’attacco con lo slogan “TANTO E’ GRATIS !!!!!!” (ormai sembra di moda !)

Se volete invitare altri manager a forza di "tanto è gratis" per il gioco fate veramente una cosa sciocca, ma se è quello che preferite fate pure così, fino a che è pubblicità positiva è solamente una cosa molto gradita, come quella che tutti gli utenti di ScudettoWeb fanno già usando il modulo dopo le partite. Manager è un gioco molto avvincente (dubito sareste qui a discuterne altrimenti...), con moltissimi aspetti e nel suo genere unico. Al gioco manca, rispetto al regolamento, un paragrafo di regolamento che riguarda l'uso dei punti prestigio, un fattore collaterale e che non inficia il sistema di gioco.

Se questo paragrafo rende per voi il gioco una cosa da giocare solo perché è gratis non vi capiamo e non possiamo certo condividere.

Per chiudere invece la questione riguardo alle modifiche che in Manager non avremmo fatto... Questo è il primo anno di Manager: il primo anno di ScudettoWeb non ebbe alcuna modifica al regolamento, nessuna. Il primo anno di Manager invece non solo ha ricevuto una modifica letteralmente campale come l'introduzione delle frecce di condizione ma ha anche un forum (purtroppo disertato dagli utenti di Manager fino a pochi giorni fa) da settimane in cui segnalare suggerimenti e possibili modifiche. Ovviamente tutti i manager sono liberi di rimanere con noi o scegliere di non giocare se il sistema non li soddisfa pienamente ma la situazione è stata riportata in maniera molto fuori dalle sue proporzioni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946305
    Ormai sta diventando qualcosa di fastidioso.
    Ogni volta devo stare lì a puntualizzare ciò che ho detto.
    Allora :
    Il “Tanto è gratis” è ironico, poiché è la risposta che mi hanno dato alcuni in merito alla “storica” vicenda, così come era ironica la frase sulle “Promesse”, era un certo modo per sottolineare le vicende di questi ultimi giorni e di sdrammatizzare, per quanto possibile.
    Se invito qualcuno a giocare a SWM, lo faccio perché il gioco mi piace molto e mi piace l’idea (l’ho ripetuto fino alla nausea), e quindi lo faccio principalmente per questo motivo.
    Per i punti prestigio, ho già detto più volte come la penso, e visto che ho detto che non avrei speso più tempo in merito, continuo nella mia scelta (ci riuscirò ?!?!?).
    E ci tengo a (ri)dire che il gioco di per se funziona, ma alcuni aspetti ancora no, e comunque ciò non implica la funzionalità stessa……..
    ….su questo piano spero di essere stato chiaro una volta per tutte, e di non ritornarci più.
    Per quanto mi riguarda, continuerò a giocare a SWM perché mi soddisfa (al 90 %) e mi appassiona, e sulla questione delle modifiche non aggiungo nulla, che è meglio……
    L’unica cosa da dire è che bisogna modificare il regolamento di SWM, visto che il paragrafo in questione, e altri punti, non sono funzionanti del tutto….
    Bisogna avvisare prima chi si iscrive, di modo da avere tutte le basi per poter scegliere di giocare o non…….chiedo forse la luna ?
    Mi aspettavo che la pubblicità gratuita, fosse apprezzata da parte vostra e non criticata.
    Si tratta di nuovi utenti ipotetici e dunque di nuovi accessi al sito……e non mi sembra sciocco
    E ora spero, come già detto, di non dover tornare più su argomenti simili.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3946306
    Originally posted by Vittore
    Ormai sta diventando qualcosa di fastidioso.
    Ogni volta devo stare lì a puntualizzare ciò che ho detto.
    Allora :
    Il “Tanto è gratis” è ironico, poiché è la risposta che mi hanno dato alcuni in merito alla “storica” vicenda, così come era ironica la frase sulle “Promesse”, era un certo modo per sottolineare le vicende di questi ultimi giorni e di sdrammatizzare, per quanto possibile.
    [/QUOTE]

Guarda, mi spiace ma un conto è discutere delle problematiche, un conto è fare polemiche. Se pensi di sdrammatizzare scrivendo "Ma la mia parola è UNA e IO mantengo sempre le PROMESSE…........IO" abbiamo un diverso concetto di sdrammatizzare. Sdrammatizzare facendo polemica non è sdrammatizzare, su. Non è un problema, si può anche benissimo fare polemica sul forum, non lo vieta nessuno, basta che non la si passi come opera di distensione perché non lo è. Inoltre mi avrebbe fatto piacere un confronto sul fatto che le modifiche sono state fatte su Manager e anche, e soprattutto, su sollecitazioni degli utenti: vuoi por
    tare anche tu un contributo in merito? La tua posizione mi sembra di capire è che non facciamo modifiche su Manager: cosa ne pensi di quello che ho scritto a riguardo?

[QUOTE]Originally posted by Vittore

L’unica cosa da dire è che bisogna modificare il regolamento di SWM, visto che il paragrafo in questione, e altri punti, non sono funzionanti del tutto….
    [/QUOTE]

E' stato fatto stamattina non appena è stato segnalato nel forum dei Suggerimenti. Quali altri punti vanno modificati oltre al paragrafo sull'uso dei punti prestigio? Se puoi dircelo apportiamo le correzioni anche altrove.

[QUOTE]Originally posted by Vittore

Mi aspettavo che la pubblicità gratuita, fosse apprezzata da parte vostra e non criticata.
    Si tratta di nuovi utenti ipotetici e dunque di nuovi accessi al sito……e non mi sembra sciocco
    E ora spero, come già detto, di non dover tornare più su argomenti simili.

Se la pubblicità gratuita è "tanto è gratis", come hai suggerito di fare, siete liberi di farlo ma ovviamente non può piacerci perché abbiamo lavorato per mesi al gioco e tutti i giorni seguiamo le questioni tecniche e certamente non possiamo essere felici se la gente arriva sul sito pensando che, vabbeh, il gioco è quello che è ma almeno è gratis.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3946307
    Io non riesco a capire perché ogni volta che dico qualcosa, o esprimo il mio modesto parere su qualche concetto, lo si debba prendere come un attacco o si voglia fare polemica….
    Noto una certa irritabilità da parte vostra, visto che ho riportato (rimarcardo) alcune farsi (quella sulle promesse), ma era e rimane ironico.
    E’ una sorta di satira politica (o meglio “sportiva”), poiché so come stanno le cose e ho, purtroppo, capito che per le modifiche sperate bisognerà attendete. Pazienza….abbiamo fatto 30, facciamo 31..
    Sulle modifiche fatte su SWM, ritengo abbia già detto abbastanza.
    Invece su quelle da fare, basta girare un po’ nel forum, io ho già avuto modo di sottolinearle alcuni problemi da affrontare, e altri come me hanno fatto lo stesso.
    Sono pronto e disponibile, a dare il mio contributo, del resto, anche se in modi più o meno normali, l’ho sempre fatto.
    Per l’aggiornamento del regolamento, non l’ho visto, ma credo sia giusto che sia stato fatto, visto che i punti prestigio esistono e non esistono.
    Poi ci sarebbe anche da gestire in qualche modo l’opzione BLASONE, visto che in molti ce l’hanno (io no) e si trovano svantaggiati con chi, fortunatamente, non ce l’ha. Concordate ?
    Per il resto non mi sovviene altro (riferito al regolamento)……
    Ascoltatemi, io sono un analista/programmatore da anni ormai, e so che vuol dire stare dietro ad un programma o ad una modifica che ci fa’ penare, dunque apprezzo molto il gioco di per se, e per quanto mi concerne non mi sognerei di criticare un simile lavoro, e se ritenete che su questo piano vi abbia offeso, vi chiedo scusa, proprio perché SO’ cosa vuol dire.
    Però ci tengo a precisare che non era assolutamente ciò che volevo dire, e che più volte ho scritto che il gioco è funzionante, è bello e avvincente, certo che alcune cose vanno fatte o riviste….
    Del resto anche i miei programmi non sono perfetti, c’è sempre qualcosa da aggiungere o da creare.
    Se è il motto quello che vi da’ fastidio lo si può cambiare in :

“TANTO E’ BELLO !“
  7.     Mi trovi su: Homepage #3946308
    Ragazzi forse è il caso di abassare un pochino i toni!
    Vittore come un pò tutti noi non vule certamente mettere in dubbio la bontà del gioco, del resto non avendo pagato nulla se non piace basta smettere di giocare. La sensazione che abbiamo è invece quella di essere lasciati soli ed è questo che innervosisce. Personalmente ritengo che l'idea di base sia splendida ma molto migliorabile e chi meglio di noi che ci giochiamo può proporre suggerimenti?
    Anche la risposta di impostare le richeste nell'apposito forum va bene, ma dopo aver letto si può rispondere anche in un forum non propriamente "corretto" lasciar intendere che non ci rispondete solo perchè non ci troviamo nel forum adatto non mi sembra una cosa molto costruttiva!
    Io non sono un programmatore, anche se conosco un pochetto l'argomento, e ritengo che alcune delle nostre richeste non comportino un alto investimento di risorse per essere esaudite (o almeno discusse in maniera costruttiva).
    Vi sarete accorti che cominciate ad interagire con una "comunità" che va via via organizzandosi in maniera sempre più interattiva, vedi la lega A e B che abbiamo organizzato, il tentativo che stiamo facendo per allargarla la pubblicità che stiamo facendo anche fuori da scudetto........ sono tutte cose dovrebbero farvi piacere e non arabbiare!
    richieste come allargare il numero di partecipanti ad un torneo,
    come nasconere il valore di forma dei giocatori per rendere più incerto l'esito delle partite(ora come ora non serve neppure guardare il risultato,basta guardre l'avversari con le sue frecce per sapere se vinci o perdi), insomma questa categoria richieste meriterebbe da parte vostra una risposta anche se poste nel forum sbagliato.
    Direi ripartiamo tranquillamente a discutere come migliorare questo gioco noi teniamo molto in considerazione il vostro lavoro, non fosse così il forum sarebbe vuoto! speriamo però di sentire ricambiata da parte vostra la stessa cosiderazione

Ciao Ciao
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3946310
    Originally posted by Bosc
    Ragazzi forse è il caso di abassare un pochino i toni!
    Vittore come un pò tutti noi non vule certamente mettere in dubbio la bontà del gioco, del resto non avendo pagato nulla se non piace basta smettere di giocare. La sensazione che abbiamo è invece quella di essere lasciati soli ed è questo che innervosisce. Personalmente ritengo che l'idea di base sia splendida ma molto migliorabile e chi meglio di noi che ci giochiamo può proporre suggerimenti?
    Anche la risposta di impostare le richeste nell'apposito forum va bene, ma dopo aver letto si può rispondere anche in un forum non propriamente "corretto" lasciar intendere che non ci rispondete solo perchè non ci troviamo nel forum adatto non mi sembra una cosa molto costruttiva!
    Io non sono un programmatore, anche se conosco un pochetto l'argomento, e ritengo che alcune delle nostre richeste non comportino un alto investimento di risorse per essere esaudite (o almeno discusse in maniera costruttiva).
    Vi sarete accorti che cominciate ad interagire con una "comunità" che va via via organizzandosi in maniera sempre più interattiva, vedi la lega A e B che abbiamo organizzato, il tentativo che stiamo facendo per allargarla la pubblicità che stiamo facendo anche fuori da scudetto........ sono tutte cose dovrebbero farvi piacere e non arabbiare!
    richieste come allargare il numero di partecipanti ad un torneo,
    come nasconere il valore di forma dei giocatori per rendere più incerto l'esito delle partite(ora come ora non serve neppure guardare il risultato,basta guardre l'avversari con le sue frecce per sapere se vinci o perdi), insomma questa categoria richieste meriterebbe da parte vostra una risposta anche se poste nel forum sbagliato.
    Direi ripartiamo tranquillamente a discutere come migliorare questo gioco noi teniamo molto in considerazione il vostro lavoro, non fosse così il forum sarebbe vuoto! speriamo però di sentire ricambiata da parte vostra la stessa cosiderazione

Ciao Ciao

Con Vittore ci siamo chiariti, il suo ultimo post evidentemente spiega bene quello che vuole dire. Per quello che riguarda invece questo... Anzitutto le modifiche che chiedete sono complesse da fare: solo aumentare il numero di squadre richiede la modifica di tutti i controlli, del sistema di chiusura dei tornei, ecc. ecc. A voi sembrano cose semplici ma a parte che non capiamo bene in base a quali criteri lo riteniate, non lo sono, altrimenti le avremmo già implementate. Sulla condizione: è stato chiesto più e più volte di spiegare perché la condizione e la fatica non sono più un indice attendibile per giocare le partite, ma nessuno ha mai risposto (questo anche per farvi capire che sta anche a voi movimentare forum e interventi, non solo a noi). Se nessuno ci risponde non possiamo fare nulla. Peraltro, per vedere la forma di un giocatore di A basta andare nel mercato, quindi sarebbe una modifica che non cambierebbe le cose.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946311
    Originally posted by ScudettoWeb
    .......per vedere la forma di un giocatore di A basta andare nel mercato, quindi sarebbe una modifica che non cambierebbe le cose.

Certo che le cambierebbero se venissero occultate anche lì,

da quello che ho visto il costo di un giocatore non vuol dire che abbia la forma migliore
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3946313
    Originally posted by Splash
    Certo che le cambierebbero se venissero occultate anche lì,

da quello che ho visto il costo di un giocatore non vuol dire che abbia la forma migliore

Certo non puoi fare un mercato in cui non sai quello che compri. La media forma deve essere visualizzata, altrimenti non si possono fare acquisti ragionati. Se qualcuno però spiegassi la cosa della forma e della condizione potremmo discutere davvero sul sistema di gioco...
  11.  
        Mi trovi su: Homepage #3946314
    ciao Scudetto

di solito non faccio discorsi seri :D
    però visto che mi piace il vostro gioco voglio provare a darvi i miei consigli, poi che li applicate o no pazienza...il gioco mi piace lo stesso :D ,

in questi mesi di gioco a SWM mi sono divertito un sacco a portare la mia rosa da buona a superbuona facendo le varie compravendite, però ora il gioco sta diventando (per me) abbastanza prevedibile.

alcuni di noi manager proponeva di nascondere i valori...per me non cambia molto...tanto abbiamo capito quasi tutti come portare i giocatori al top, il punto da rivedere credo sia il modo di raggiungere il top.

1 - bisognerebbe dare meno valore alle amichevoli (per quanto riguarda portare i gg in forma)
    2 - fare in modi che non sia cosi matematica la messa in forma dei gg, ma che sia un mix tra la forma del gg (che corrisponde alla forma nella realtà in serie A) e l'andamento della squadra nei tornei ufficiali di SWM
    3 - fare in modo che sia importantissimo saper sfruttare tutti i gg della rosa, ormai basta avere 11 gg forti per avere una squadra competitiva
    4 - Quello che voglio dire un gioco interessante deve essere anche un po' "incontrollabile" ma non troppo, sennò dopo un po'...zzzzzzz
    5 - punto + importante aggiungere lo star Player OM...vabbè posso apettare un po' per questa modifica

Boh per adesso basta cosi...facciamo un passo per volta

so che sono modifche che non si fanno in una settimana e nemmeno in un mese però un inizio ci deve sempre essere.
    Io proporrei di raccogliere tutti i consigli analizzarli bene e poi e poi vabbè incominciamo a raccogliere

:D :D

ou se ci sono errori pazienza..non ho voglia di rileggere
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946315
    Originally posted by ScudettoWeb
    Certo non puoi fare un mercato in cui non sai quello che compri. La media forma deve essere visualizzata, altrimenti non si possono fare acquisti ragionati. Se qualcuno però spiegassi la cosa della forma e della condizione potremmo discutere davvero sul sistema di gioco...

Io dico che basta seguire le partite per poter capire meglio ciò che è occultato, anche le gare giocate contro i manager potrebbero farti capire chi è più in forma e chi lo è di meno, tutto ciò porterebbe al punto di farti una bella formazione solo dal seguire i tuoi giocatori dando per scontato che i valori vengano modificati soventemente e con criterio di validità del singolo giocatore.
  13. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3946316
    Originally posted by OM

1 - bisognerebbe dare meno valore alle amichevoli (per quanto riguarda portare i gg in forma)
    [/QUOTE]

Amichevoli in che senso? Parli delle partite senza accettazione da parte del manager?

[QUOTE]Originally posted by OM

2 - fare in modi che non sia cosi matematica la messa in forma dei gg, ma che sia un mix tra la forma del gg (che corrisponde alla forma nella realtà in serie A) e l'andamento della squadra nei tornei ufficiali di SWM
    [/QUOTE]
    Per quello c'è la fatica. Secondo voi non basta? Se no, perché?

[QUOTE]Originally posted by OM

3 - fare in modo che sia importantissimo saper sfruttare tutti i gg della rosa, ormai basta avere 11 gg forti per avere una squadra competitiva

Come sopra, la fatica non è sufficiente a richiedere un ricambio nella rosa?

Piano per attirare allenatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina