1.     Mi trovi su: Homepage #3946376
    Originally posted by ScudettoWeb
    Alcuni manager ti SWM hanno fatto notare che le frecce per la condizione non influiscono più ormai sulle loro partite. In questo thread, i manager sono invitati a fornire indicazioni sul perché e su come possiamo migliorare questo aspetto del gioco.

Questa è la copia di un suggerimento che ho fatto nel forum SWM "Piano per attirare allenatori".
    Spero lo prendiate in considerazione!!
    :sbam:
    (Io propongo di porre un limite giornaliero o settimanale di sfide!
    Magari non più di 3 al giorno.Così si vedranno meno frecce rosse ed il gioco diventa più imprevedibile.
    Bisogna fare in modo che tutti abbiano delle possibilità di vincere e, che i tornei non fossero scontati.

Nella realtà squadre come il Real Madrid non vincono tutto anche perkè la condizione dei giocatori non è sempre al 100%.

Il milan non avrebbe mai perso con il bologna in casa se avesse avuto 8 freccie rosse e 3 gialle.

Pensateci, magari....potrebbe funzionare!!)
    Forza Mago Coria!!
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3946377
    Non sarebbe una gran cosa limitare il gioco: il punto di Manager è giocare come vuoi, quando vuoi, con chi vuoi. Se cominciamo a dire che giochi solo un tot di volte al giorno limitiamo drasticamente il gioco.

Aiutateci semmai a limare le problematiche relative alla condizione: per ora purtroppo siete giunti alla nostra stessa conclusione, cioè che è molto difficile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946378
    Concordo con voi che per le frecce è difficile
    Si potrebbe provare a farle "girare" in questo modo:
    - ogni partita il giocatore diminuisce di un colore
    - ogni due partite a riposo (tribuna o panchina che sia) guadagna un colore
    - dopo due partite in grigio freccia gialla

questa situazione crea all'inizio una sicura situazione di stasi (continuo alternarsi dell'undici titolare con l'undici di riserva con penalizzazione dei colori da parte di quest'ultimo). questa situazione viene però radicalmente cambiata quando i manager compiono operazioni di mercato e alla lunga (stimo 3 sett) dovremmo trovarci i manager costretti a usare di più le rose a laro disposizione e probabilmente a non puntare solo sugli undici giocatori con i valori condizione più alti presenti sul mecato.
    Bisognerebbe fare un piccola simulazione per vedere se può funzionare.
    Suppongo inoltre che un cambiamento di questo genere comporti un discreto lavoro sul programma.

Un grosso aiuto ad avere rose meno uguali tra i manager e di conseguenza risultati meno scontati sopratutto nei tornei sarebbe quello di nascondere i valori di condizione dei giocatori (scusate se ci torno sù) lasciando al "fiuto" dei manager la scelta dei componenti della rosa e della formazione da schierare. Questo porterebbe da subito grossi cambiamenti (assolutamente in meglio)

Ciao Ciao

Condizione in ScudettoWeb Manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina