1.     Mi trovi su: Homepage #3946410
    secoindo me scuidettow eb deve modificare qualcosa

questo il link:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=12537&sid=6f80033463028a2dddaa283b85eb4d06

queste le formazioni. Io ho una difesda positiva un centrocampo che costruisce molto ( con un fanstasista non marcato), un attacco che segna

lui ha una buiona difesa, ha un centrocampo molto debole, un attacco inesitente con un fuori ruolo...lui vince ai supplementari

scusatemi ma è ridicolo

m.joe Chip Flambert

MODULI
    3-4-3 3-4-1-2

FORMAZIONI

1 G. Buffon P 2.5

2 G. Zambrotta D 2.5

3 F. Cannavaro D 2.5

27 R. Rezaei D 2.0

29 G. Pandev C 1.5

6 A. Mancini C 2.5

7 E. Maresca F -0.5

8 D. Pizarro F 0.0

18 A. Recoba A 0.5

10 A. Del Piero A 0.5

9 D. Morfeo F -3*

12 M. De Sanctis P 1.0

14 G. Chiellini D 0.5

21 C. Panucci D 3.0

23 M. Pisano D 0.0

41 A. Makinwa C 8.0

7 E. Maresca F -0.5

20 D. Stankovic F 1.0

9 M. Marchionni C 4.0

16 M. Rui Costa F 1.5

11 C. Vieri A 0.5

10 A. Gilardino A 7.0
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946411
    Ai supplementari il migliore ed il peggiore di ogni squadra vengono azzerati. Di conseguenza se lui riesce a pareggiare fino alla fine dei tempi regolamentari, nei supplementari a lui avrà Morfeo a 0 (guadagnando 3 punti in offensività) e pure Buffon gli verrà azzerato, rendendo teoricamente più facile per te segnare. Al contrario però, a te vengono azzerati Makinwa... che non ti permette più di attaccare dalle fasce e Maresca che ti togli il minimo malus per vie centrali. Quindi quello che ci perde particolarmente sei tu, ed infatti alla fine ne subisci :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946413
    Originally posted by ScudettoWeb
    Per favore, siate precisi nelle segnalazioni altrimenti ci fate girare a vuoto. La partita è finita ai rigori, non ai supplementari.

Approposito Scud, altrà curiosità:
    Se ai supplementari quello che viene azzerato è il portiere, se le squadre vanno ai rigori il portiere viene considerato ancora come PF 0 o secondo il reale PF che ha preso? ;)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3946414
    Originally posted by Nomak
    Approposito Scud, altrà curiosità:
    Se ai supplementari quello che viene azzerato è il portiere, se le squadre vanno ai rigori il portiere viene considerato ancora come PF 0 o secondo il reale PF che ha preso? ;)

Ai rigori contano i valori reali, non quelli azzerati.

oggi vi sottopongo questo risultato al vostro vaglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina