1.     Mi trovi su: Homepage #3946418
    Originally posted by Nomak
    Come vi è andata?
    A me piuttosto bene :rolleyes: su 4 partite, 3 vittorie ed 1 sconfitta ai rigori :mad:

Per chi voleva avere "i limiti" sulle fasce per fare gol ai rigori, li dico subito :asd:

Un portiere di "fascia bassa" (quelli con punteggio negativo ci rientrano tutti :P), subiscono gol anche da uno con PF 1.

Un portiere di "fascia alta" (non saprei dire da dove iniziano, ma un PF 3 lo è :P).... subisce gol da un PF 2.5... ma para un PF 1, quindi il limite non è lontanissimo :D

ricordi che temevo per l'incolumità dell' A.S. LaBiRiNtO ? ebbene Toni non è riuscito a bucarmi in partita ma neanch'io sono passato dalle fasce come speravo... la partita è terminata ai rigori dunque altra piccola informazione:
    il portiere di fascia alta (avevamo entrambi Pellizzoli con 3.0 lui se l'è pure andato a comprare appositamente per questa gara grrrr) ha parato il tiro di Pirlo 1,5 ma non quello di Zauli 2.0
    ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946425
    7 su 7 no dico 7 su 7 prosegue ancora imperterrito il cammino di tutte le mie squadre iscritte alle coppe
    devo dire che alcuni risultati sono stai inaspettati ed altri molto sofferti ma l'abilita' del manager non è in discussione :asd: :asd: :asd:
    nel dettagli metto le mie squadre sono quelle in maiuscolo magari ci si incontra.....:cool:

Campioni
    falli da dietro - A.S. DOTT. MACALINI 0-0 0-5
    Peja Slums attack - BRANCALEONE F.C. 2-0 0-4 d.t.s.
    MAFALDA TEAM - Bla Bla Bla 4-0 0-2

interlega
    Real tascia - FEDERCOM 3-4
    HABANEROS - black panthers 3-0

italia
    CUPPOLONE FC. - juventus 05 4-0 d.c.r
    BARABBA JUVENTINO - Lofas Deos Nair 4-0

solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946426
    Originally posted by Giovanni1982
    sicuro? hai fatto vedi ultima partita?

Si lo avevo fatto.Ora ho riprovato e ho visto che su 3 squadre solo 1 è passata :cry: .
    A sto punto cerco di vincere la coppa.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946428
    Originally posted by Nomak
    Come vi è andata?
    A me piuttosto bene :rolleyes: su 4 partite, 3 vittorie ed 1 sconfitta ai rigori :mad:

Per chi voleva avere "i limiti" sulle fasce per fare gol ai rigori, li dico subito :asd:

Un portiere di "fascia bassa" (quelli con punteggio negativo ci rientrano tutti :P), subiscono gol anche da uno con PF 1.

Un portiere di "fascia alta" (non saprei dire da dove iniziano, ma un PF 3 lo è :P).... subisce gol da un PF 2.5... ma para un PF 1, quindi il limite non è lontanissimo :D
    riguardo ai rigorio posso aggiungere che hanno segnato contro un portiere con pf 1 sia un pf 1 che un pf 0,5 credo che la differenza non debba essere superiore a 0,5 per segnare
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Risultati Coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina