1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946463
    Originally posted by Simo_Juve
    come da oggetto :D :D

non ha una rosa competitiva...ma gliele volevo suonare :D

ahahahahahah eppure almeno lui può avere 2 fantasisti, eheheheheheheh mi fà piacere che si tà facendo una formazione almeno si accorgerà dei bug del programma, invitalo al nostro campionato almeno vedremo se ci allargherà le stanze e ci permetta di comprarci sto benedetto fantasistae se ancora ci fà il favore di nasconderci sti numeretti.

a proposito stai preparando la coppa? per lo scarabocchio sulla maglia ci siamo quasi:asd: :asd:
    mi sà che in questo albo non ci sarò:cry: :cry: mi è passato sopra un convoglio di una ferrovia (la febbre) e non sò come ho fatto ad aggiornare la squadra cmq adesso mi stò a riprendere ed ho notato che non è troppo tardi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946464
    io sono parecchio sfortunato in trasferta...l'albo d'oro è pronto già da tanto tempo...forse va perfezionato come veste grafica me è buono...

alla fine della lega ve lo farò vedere (anke se non so come allegare un file word :confused: )

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Ho battuto ScudettoWeb!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina