1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946470
    mi mancano 3 giornate, sono in lizza per vincere il campionato ma mi pesano due grandissime assenze...quella ceko e del laziale...

chi si ripiglia prima? ma di canio è infortunato? è da un pò ke non gioca...

nedved penso ke abbia quasi finito la stagione dopo il colpo di ieri, chi taglio?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946471
    Originally posted by Simo_Juve
    mi mancano 3 giornate, sono in lizza per vincere il campionato ma mi pesano due grandissime assenze...quella ceko e del laziale...

nedved penso ke abbia quasi finito la stagione dopo il colpo di ieri, chi taglio?

a me risulta che nedved stia bene...:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946472

Di Canio rientra tra due giornate , Nedved non so . Capello ieri nell'intervista ha detto che stava bene :confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946473
    Originally posted by Giovanni1982
    a me risulta che nedved stia bene...:confused:

a ma va?? mejo....mi mancano 3 giornate...tanto vale svincolare di canio...:confused:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946476
    Originally posted by Giovanni1982
    dipende. chi potresti comprare?

Hmm...già chi potrei comprare?

il + forte libero è makinwa, poi c'è vergassola, mutarelli, amoroso e gli altri non sono tanto forti

non so...che dici...lo tengo?

6.     Mi trovi su: Homepage #3946479

il + forte libero è makinwa, poi c'è vergassola, mutarelli, amoroso e gli altri non sono tanto forti

Se c'è makinwa allora prendi lui e taglia di canio. Almeno makinwa è titolare (anche se pare che il calcione in faccia gli abbia lasciato i tacchetti in profondità).
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946480
    Originally posted by Bardok
    Se mancano 3 giornate taglialo. Sennò lo tenevi in panca fino al Derby di ritorno :asd:

:asd: :asd: :asd:

x sca: non penso di prenderlo ma grazie allo stesso della tua opinione :approved:

8.     Mi trovi su: Homepage #3946482

Amoroso settimana scorsa era dato fuori x 1 mesetto circa

Di Canio / Nedved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina