1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3946484
    X fortuna x sbaglio nn l ho vista xche senno rosicavo da matti....come mai è finita addirittare 4-5 secondo voi? La mia difesa nei supplementari ha fatto cosi schifo?

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=12462&idsqd2=35087&codcoppa=3&sid=f0109952beb53c89b64e7a69ca1a218d
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3946487
    Originally posted by knaz00
    sicuro non sia finita hai rigori?

no nn sono sicuro sinceramente....mi dava analisi dei supplementari e nn i rigori quindi penso di no
    ps:vabbe che so della roma ma nn sono masochista fino al punto di vedermi una partita che sono gia sicuro di aver perso :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946488
    Originally posted by DYD_1974
    X fortuna x sbaglio nn l ho vista xche senno rosicavo da matti....come mai è finita addirittare 4-5 secondo voi? La mia difesa nei supplementari ha fatto cosi schifo?

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=12462&idsqd2=35087&codcoppa=3&sid=f0109952beb53c89b64e7a69ca1a218d
    credo che ci siano degli errori di visualizzazione nei supplementari l'analisi non corrisponde ai valori dei giocatori infatti basta vedere la tua difesa hai due giocatori con 1 di pf e gli altri zero è l'analisi riporta -3 :confused:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3946490
    Originally posted by lallo
    credo che ci siano degli errori di visualizzazione nei supplementari l'analisi non corrisponde ai valori dei giocatori infatti basta vedere la tua difesa hai due giocatori con 1 di pf e gli altri zero è l'analisi riporta -3 :confused:

Si hai ragione...nn mi ricordavo come funzionassero i supplementari e pensavo ci fosse qualche penalita particolare, invece toglie solo il milgiore e il peggiore della formazione.
    ps: ma nn c era pure un commento di simojuve nel tread o ho pure le visioni oggi...:confused:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3946491
    Originally posted by Nomak
    Non sono segnati i marcatori proprio perchè è finita ai rigori.. ;)

Hai ragione nn ci avevo fatto caso....:rolleyes: ...pensare che neanche gli ho scelti i rigoristi xche nn mi ricordavo che il secondo turno fosse a partita secca...:azz: :wall:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3946492
    Originally posted by Nomak
    Non sono segnati i marcatori proprio perchè è finita ai rigori.. ;)
    e su questo non ci piove pero' l'analisi dei supplementari è sballata.....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Partita persa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina