1.     Mi trovi su: Homepage #3946516
    Manchester, fermato dipendente del Milan
    Si sarebbe esibito in maniera indecente: è interrogato
    MANCHESTER (Inghilterra) Un dipendente della squadra del Milan, che si trova a Manchester per l'incontro di Champions League contro il Manchester United è stato arrestato per "atti osceni". Lo riferiscono la televisione Sky e l'agenzia Press Association. L'uomo fermato, di cui si sa solo che ha 44 anni e che fa parte dello staff della squadra, viene attualmente interrogato alla stazione di polizia di Salford, dopo l'incidente, che sarebbe accaduto ieri sera poco prima delle 22. La polizia ha detto di essere stata chiamata dall'Hotel Lowry di Salford, dopo che una donna che lavora nell'albergo aveva denunciato che un uomo si era "esibito in maniera indecente" di fronte a lei.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3946518
    Originally posted by Jack100
    Manchester, fermato dipendente del Milan
    Si sarebbe esibito in maniera indecente: è interrogato
    MANCHESTER (Inghilterra) Un dipendente della squadra del Milan, che si trova a Manchester per l'incontro di Champions League contro il Manchester United è stato arrestato per "atti osceni". Lo riferiscono la televisione Sky e l'agenzia Press Association. L'uomo fermato, di cui si sa solo che ha 44 anni e che fa parte dello staff della squadra, viene attualmente interrogato alla stazione di polizia di Salford, dopo l'incidente, che sarebbe accaduto ieri sera poco prima delle 22. La polizia ha detto di essere stata chiamata dall'Hotel Lowry di Salford, dopo che una donna che lavora nell'albergo aveva denunciato che un uomo si era "esibito in maniera indecente" di fronte a lei.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946520
    Gb: resta in cella dipendente Milan

Massaggiatrice albergo lo accusa di 'atti osceni'

LONDRA, 23 FEB - E' ancora in cella il dipendente del Milan fermato a Manchester, dopo che una donna che lavorava nell'hotel lo ha accusato di atti osceni. Il presunto incidente di 'esposizione oscena' sarebbe avvenuto nel centro benessere del Lowry Hotel, dove la donna lavora come massaggiatrice. 'Un uomo di 44 anni e' stato fermato in connessione con questo incidente ed attualmente e' interrogato in una stazione della polizia', ha detto un portavoce della polizia di Manchester.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946526
    Originally posted by massituo
    raga...vi scrivo dal carcere di manchester....stasea nn so se riuscirò a essere presente:asd: :asd:
    ma almeno prima che arrivassero i bobbies hai rimediato qualcosa....:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946530
    Originally posted by massituo
    raga...vi scrivo dal carcere di manchester....stasea nn so se riuscirò a essere presente:asd: :asd:

se vuoi ti pago la cauzione visto ke ho vinto il jackpot :asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

CLAMOROSO è Ancelotti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina