1.     Mi trovi su: Homepage #3946538
    ragazzi avevo ripreso il mio vecchio post ma vedo che nessuno risponde allora ne apro uno nuovo!

nonostante mi fosse stato detto che avrei perso sono arrivato uguale ai rigori in coppa!
    il fatto per cui chiedo una spiegazione a questo punto e un altro!

come posso perdere 2 a 1 ai rigori con rete decisiva per lui di DE ROSSI con p.f.2.5
    ed errore decisivo epr me di ZAMBROTTA con p.f. 2.5?
    tutto cio a dell' in spiegabile amio avviso e visto che il rig. successivo mio l 'avrebbe tirato cafu
    e lui nn avrebbe piu avuti nessuno con piu di 1.5 credo di avere tutti i motivo per essere alterato!
    chiedo spiegazioni!
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=11607&idsqd2=32586&codcoppa=2&sid=78ceabe8b7368ebba17810a5ae7999fc
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946539
    Originally posted by briebbe
    ragazzi avevo ripreso il mio vecchio post ma vedo che nessuno risponde allora ne apro uno nuovo!

nonostante mi fosse stato detto che avrei perso sono arrivato uguale ai rigori in coppa!
    il fatto per cui chiedo una spiegazione a questo punto e un altro!

come posso perdere 2 a 1 ai rigori con rete decisiva per lui di DE ROSSI con p.f.2.5
    ed errore decisivo epr me di ZAMBROTTA con p.f. 2.5?
    tutto cio a dell' in spiegabile amio avviso e visto che il rig. successivo mio l 'avrebbe tirato cafu
    e lui nn avrebbe piu avuti nessuno con piu di 1.5 credo di avere tutti i motivo per essere alterato!
    chiedo spiegazioni!
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=11607&idsqd2=32586&codcoppa=2&sid=78ceabe8b7368ebba17810a5ae7999fc
    ti sei dimenticato di dire che entrambi avete buffon in porta con pf 2,5 :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946541
    GIUSTO GRAZIE PER LA PRECISAZIONE!!
    quello e il motivo principale della mia ira!
    aspetto che qualche lungimirante mi trovi una spiegazione!

sicuro che zambrotta abbia fallito con 2,5 ?
    mi sembra strano...
    considerando eventualmente buffon con 2,5 appartenente alla fascia alta (ma non ne sono sicuro, come già scritto in precedenza non mi è mai capitato di avere un portiere con tale punteggio nei rigori) ti posso dire che a me con un portiere di fascia alta (Pellizzoli con 3.0) ha parato un rigore di Pirlo (1,5) ma si è fatto segnare da Zauli (2.0)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946542
    cioe e inutile che mi chiedi se sono sicuro!
    ho messo il link della pèartita apposta!
    anche se si facesse segnare da uno che ha 0.0 il mio discorso nn cambierebbe perche se a lui de rossi segna per un criterio assoluto di giustizia a me zambrotta deve segnare!
    per controllare i punti c e il link apposito!

grazie labirinto per il contributo ma aspetto scudetto!
    ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3946543
    cioe e inutile che mi chiedi se sono sicuro!
    ho messo il link della pèartita apposta!
    anche se si facesse segnare da uno che ha 0.0 il mio discorso nn cambierebbe perche se a lui de rossi segna per un criterio assoluto di giustizia a me zambrotta deve segnare!
    per controllare i punti c e il link apposito!

grazie labirinto per il contributo ma aspetto scudetto!
    ;)

perdona la mia richiesta di conferma ma non la daresti per scontata se sapessi quanta gente in buona fede chiede spiegazioni postando valori che in realtà non sono esatti ;)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3946545
    GIUSTO GRAZIE PER LA PRECISAZIONE!!
    quello e il motivo principale della mia ira!
    aspetto che qualche lungimirante mi trovi una spiegazione!

Allora, non è assolutamente vero quello che è stato riportato. Adesso prepariamo anche un post generico perché è essenziale che ciò che riportate sia accurato altrimenti passiamo letteralmente ore a trovare problemi che non ci sono. L'errore decisivo è di Zambrotta e il gol decisivo di Gasbarroni. I rigori sono andati a oltranza, e a oltranza cambia il metodo di assegnazione del gol.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3946547
    Originally posted by sir alexander
    beh dopo aver visto i pf dei giocatoriin questione mi sembra molto strano cio che e' successo.
    il fatto e' che ancora nn si conosce il criterio su cui si basano i rig
    se possibile gradirei delucidazioni da chi ne sa qualcosa

io ho creato un thread con i PRESUNTI valori delle tabelle di coppa dedotti dalla mia esperienza con le partite terminate ai rigori :D
    questi valori non saranno mai ne confermati ne smentiti da scud per il semplice fatto che non gradiscono logicamente rendere pubbliche le suddette tabelle esattamente come per quelle della soglia del gol in campionato... ma questo è 1 altro discorso ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3946548
    Originally posted by ScudettoWeb
    Allora, non è assolutamente vero quello che è stato riportato. Adesso prepariamo anche un post generico perché è essenziale che ciò che riportate sia accurato altrimenti passiamo letteralmente ore a trovare problemi che non ci sono. L'errore decisivo è di Zambrotta e il gol decisivo di Gasbarroni. I rigori sono andati a oltranza, e a oltranza cambia il metodo di assegnazione del gol.

non e il gol decisivo o errore decisivo!

per lui segnano de rossi e gasbarroni!

per me montella e l ultimo errore e di zambrotta che ha gli stessi punti forma di de rossi!

e cmq i rigori sono stati 5 per uno quindi nn capisco dove vedi l' oltranza ma soprattutto anche se cambiasse rimane un discorso(e nn capisco come fai a nn prenderne atto).

zambrotta e de rossi hanno lo stesso punteggio contro lo stesso portiere!
    nn credo ci sia tanto altro d ' aggiungere!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3946549
    Originally posted by ScudettoWeb

basandomi sulla mia esperienza e non essendo mai andato ad oltranza logicamente non posso sapere come funzionano le cose in quel caso! (e meno male che ho precisato più volte che erano valori PRESUNTI) :sbam:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3946550

per me montella e l ultimo errore e di zambrotta che ha gli stessi punti forma di de rossi!

e cmq i rigori sono stati 5 per uno quindi nn capisco dove vedi l' oltranza ma soprattutto anche se cambiasse rimane un discorso(e nn capisco come fai a nn prenderne atto).

ripeto!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3946551
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io ho creato un thread con i PRESUNTI valori delle tabelle di coppa dedotti dalla mia esperienza con le partite terminate ai rigori :D
    questi valori non saranno mai ne confermati ne smentiti da scud per il semplice fatto che non gradiscono logicamente rendere pubbliche le suddette tabelle esattamente come per quelle della soglia del gol in campionato... ma questo è 1 altro discorso ;)

mi puoi dare il link perfavore
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3946552

Ma scusa, ma almeno fare lo sforzo di andare a rivedere la partita prima di protestare? QUesti sono i rigori tuoi e avversari:

Del Piero
    Shevchenko
    Jankulovski
    De Rossi X
    Emerson
    Gasbarroni X

Montella X
    Seedorf
    Del Piero
    Camoranesi
    Castellini
    Zambrotta

clamoroso in coppa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina