1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3946626
    Come da oggetto, lasciate perdere di calcolarvi i numeri dei rigori, è un consiglio spassionato. Oppure, teneteli per voi. Perché quando arrivi magari dopo 240 minuti di gioco in parità e te la devi giocare ai rigori, intuire già prima come vanno non è divertente... Poi, ovviamente, è un consiglio e non un'imposizione, quindi se volete farvi le tabelle fate pure. :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946627
    Originally posted by ScudettoWeb
    Come da oggetto, lasciate perdere di calcolarvi i numeri dei rigori, è un consiglio spassionato. Oppure, teneteli per voi. Perché quando arrivi magari dopo 240 minuti di gioco in parità e te la devi giocare ai rigori, intuire già prima come vanno non è divertente... Poi, ovviamente, è un consiglio e non un'imposizione, quindi se volete farvi le tabelle fate pure. :approved:

Ok.. :D
    Anche se spero di non finirci più... e con il-3.5 di Pagliuca contro il 3 di Dida ero sicuro di perdere, anche senza sapere le tabelle :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946628

quotissimissimsismsis....cioè sono d'accordo! toglierebbe gran parte del divertitmento che è proprio di questo gioco
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946629

ma infatti conoscere l'esatta soglia del gol non è un vantaggio... volevo solo evitare che qualcuno magari abbandonasse il gioco a seguito di una sconfitta ai rigori convinto di essere stato derubato...
    amici che mi hanno portato quà hanno smesso di giocare sin dall'anno scorso convinti che ciò accadesse... cancellerò comunque il 3d ;)
    (però la soddisfazione di avere capito in parte alcune tabelle segrete resta ihihihihih)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3946630
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma infatti conoscere l'esatta soglia del gol non è un vantaggio... volevo solo evitare che qualcuno magari abbandonasse il gioco a seguito di una sconfitta ai rigori convinto di essere stato derubato...
    amici che mi hanno portato quà hanno smesso di giocare sin dall'anno scorso convinti che ciò accadesse... cancellerò comunque il 3d ;)
    (però la soddisfazione di avere capito in parte alcune tabelle segrete resta ihihihihih)

Purtroppo fa parte del gioco: del resto se la gente non seguisse il calcio quando i risultati della Serie A non fossero al 100% lo specchio del gioco in campo nessuno guarderebbe più la TV... :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3946631
    Originally posted by Nomak
    Ok.. :D
    Anche se spero di non finirci più... e con il-3.5 di Pagliuca contro il 3 di Dida ero sicuro di perdere, anche senza sapere le tabelle :P

io spero di non dover MAI più fare esperienza...
    (comunque per le partite finite ai rigori 2 vinte ed 1 persa)

Fatevi un favore, lasciate perdere le tabelle dei rigori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina