1.     Mi trovi su: Homepage #3946646
    nella lega italia , nella partita Lodigiani - stoppa , risultato 1 a 0, leggendo l'analisi si legge che la squadra di casa ha potuto usufruire del fatto che il suo fantasista non era marca per cui libero di sostenere l'attacco e filtrare, mentre invece guardando la formazione il fantasista non lo schierava.
    per la squadra stoppa invece si legge che la squadra aveva l'handicap di non schierare un fantasista, mentre invece i fantasisti erano 2 Corini e Stankovic.
    mi potete chiarire dove sta l'inghippo ?

grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946647
    Originally posted by diavolone
    nella lega italia , nella partita Lodigiani - stoppa , risultato 1 a 0, leggendo l'analisi si legge che la squadra di casa ha potuto usufruire del fatto che il suo fantasista non era marca per cui libero di sostenere l'attacco e filtrare, mentre invece guardando la formazione il fantasista non lo schierava.
    per la squadra stoppa invece si legge che la squadra aveva l'handicap di non schierare un fantasista, mentre invece i fantasisti erano 2 Corini e Stankovic.
    mi potete chiarire dove sta l'inghippo ?

grazie

Nell' analisi per "fantasista" intende il giocatore sulla tre/quarti tra centrocampo ed attacco, non il ruolo "reale" dei giocatori come Corini e Stankovic. :) come può essere negli schemi 4-3-1-2 oppure 3-3-1-3 , in neretto quello che intende nell'analisi fantasista ;)

risultato ? fantasista ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina