1.     Mi trovi su: Homepage #3946651
    Originally posted by sir alexander
    1:al fine di controllare la regolarita di una squadra nn potrebbe essere permesso di vedere i movimenti di mercato di una lega di cui nn si fa parte????'
    2:come mai nn si puo vedere l analisi di una partita di coppa di cui nn si e' protagonisti????

1: ottima osservazione! si scioglierebbero anche i fatidici dubbi sulle superformazioni di coppa! ricopiala nel forum apposito (quello delle novità e suggerimenti) ;)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3946654
    No, è impossibile vedere gli scambi. Anche perché poi mancherebbero i tempi tecnici per implementare eventuali misure correttive. L'anno prossimo vedremo se limitare le rose a una certa somma di stipendio, anche per le leghe senza stipendi, per evitare questi problemi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946655
    Originally posted by ScudettoWeb
    No, è impossibile vedere gli scambi. Anche perché poi mancherebbero i tempi tecnici per implementare eventuali misure correttive. L'anno prossimo vedremo se limitare le rose a una certa somma di stipendio, anche per le leghe senza stipendi, per evitare questi problemi.
    tipo salary cup ?? :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946657
    Più o meno. Più vicino alla realtà diciamo come il massimo numero di extra-comunitari, praticamente.
    idea validisiima certo non sara' facile fissare il limite giusto comunque mi sembra un aggiustamento interessante :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3946659
    Più o meno. Più vicino alla realtà diciamo come il massimo numero di extra-comunitari, praticamente.

tutte modifiche che verranno comunicate entro l'inizio del campionato spero...
    la novità degli stipendi ad esempio è stata 1 mazzata per me (nel senso che non ho potuto parteciparvi dal momento che gestisco 10 squadre iscritte già tutte prima dell'avvento degli stipendi..)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3946660
    Originally posted by LaBiRiNtO
    la novità degli stipendi ad esempio è stata 1 mazzata per me (nel senso che non ho potuto parteciparvi dal momento che gestisco 10 squadre iscritte già tutte prima dell'avvento degli stipendi..)

Prima dell'inizio delle coppe sicuramente, prima dell'inizio del campionato lo escludo, le coppe non vengono prese in considerazione a luglio e agosto, lavoriamo sulle leghe.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3946661
    beh......se vuoi puoi farne altre due............il massimo è 6 per profilo....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  8.     Mi trovi su: Homepage #3946662
    Originally posted by The bosss
    beh......se vuoi puoi farne altre due............il massimo è 6 per profilo....

No, a me con 5 squadre da il limite raggiunto (c'ho provato anche di recente) già da tempo avrei iscritto le squadre nelle leghe a stipendi se ne avessi avuta la possibilità (creare altre squadre pure pure, un terzo account no) avrei fatto quantomeno esperienza per non mandare allo sbaraglio le mie squadre "storiche" come invece accadrà il prox anno
  9.     Mi trovi su: Homepage #3946663
    No, a me con 5 squadre da il limite raggiunto (c'ho provato anche di recente) già da tempo avrei iscritto le squadre nelle leghe a stipendi se ne avessi avuta la possibilità (creare altre squadre pure pure, un terzo account no) avrei fatto quantomeno esperienza per non mandare allo sbaraglio le mie squadre "storiche" come invece accadrà il prox anno

Se non ho capito male ogni anno che si aggiunge ad un manager che partecipa a scudetto gli si da la possibilità di creare una squadra in più o sbaglio?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

due domande a scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina