1.     Mi trovi su: Homepage #3946667
    Accertamenti neuro-radiologici dopo trauma cranico a Madrid

TORINO, 23 FEB - Nedved sara' ricoverato per tre o quattro giorni nella clinica Fornaca di Torino "per osservazioni e accertamenti neuro-radiologici". Lo comunicata la societa' bianconera. L'attaccante ceco e' stato visitato dal neurochirurgo Franco Beneck che ne ha deciso il ricovero, in seguito al trauma cranico subito a Madrid. Migliorano, invece, le condizioni generali di Trezeguet, debilitato dall'influenza: il francese, fermo da una settimana, "puo' riprendere un lavoro aerobico in palestra".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946671
    Originally posted by Simo_Juve
    io comincio a fottermi il campionato :mumble:
    e io non voglio fottermi il mio :D quindi mi sa che lo taglio booh sono molto indeciso :(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3946673
    Originally posted by Bardok
    Io non lo taglierò mai:D .Gli pago lo stipendio a vuoto ma so che appena rientra mi ripagherà.

ti rida' indietro i soldi? :D allora lo tengo ankio...:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946675
    Si allungano tempi di recupero del ceco

C'è apprensione in casa Juventus per le condizioni di Pavel Nedved. Il centrocampista ceco, dopo la terribile testata ricevuta martedì sera da Raul Bravo, è stato ricoverato in clinica nella giornata di mercoledì per ulteriori accertamenti. La sue condizioni sembrano stabili ma resterà sotto osservazione per almeno quattro giorni e la sua presenza per il match di ritorno con il Real è a questo punto in forte dubbio.

La Champions ed il Real Madrid continuano ad essere un tabù per il ceco: dopo l'ammonizione nel 2003 che gli fece saltare la finalissima contro il Milan, ora questa nuova botta. La testata subìta al Bernabeu ha provocato un infortunio più grave del previsto ed ora Nedved dovrà restare in clinica per 3/4 giorni.
    Gli esami, infatti, hanno rilevato una forte botta all'osso temporale sinistro: nessuna conseguenza sulla salute futura del giocatore, ma comunque da non prendere sottogamba. Il problema riguarda i prossimi impegni: da non prendere in considerazione un rientro con Siena e Roma, qualche speranza per il ritorno con le merengues.

Il ceco è famoso per alcuni rientri record, ma questa volta ci vorrà molta cautela. Non è un infortunio muscolare o una scarsa condizione atletica, si tratta di un problema alla testa, una parte delicata. I controlli, prima dell'ok al rientro, saranno severissimi, visto che in caso di nuovo infortunio, la colpa sarebbe dei medici. Dopo un problema simile, Di Vaio si fermò per 3 settimane.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3946678
    Originally posted by common
    nedved n'chà gniente .. è solo fatto così .... :rolleyes: :(

Nedved è un grande. Le botte che ha preso lui in questi anni non le ha mai prese nessuno e si è sempre rialzato. Forse un po adesso si sarà stufato e si prende un po di vancanza
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Nedved in clinica per 3-4 giorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina