1.     Mi trovi su: Homepage #3946762
    Ale Del Piero guarda avanti: "Mi è piaciuto il nostro atteggiamento, al ritorno faremo scintille".

TORINO, 23 febbraio 2005 - Il giorno dopo la sfida al Bernabeu contro il Real Alessandro Del Piero torna sulla partita e nonostante la sconfitta si dice fiducioso in vista della gara di ritorno in programma il 9 marzo al Delle Alpi. "Il risultato di ieri sera non è quello sperato ma ci sono ancora 90' da giocare, e a casa nostra. Credo che il giudizio complessivo sulla nostra prestazione debba essere positivo, in particolare nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, poi abbiamo subito un gol sfortunato". Tra le note positive della serata madrilena per Pinturicchio al primo posto c'è il carattere dimostrato dai bianconeri, sempre in partita fino alla fine: "Anche in quest'occasione però la cosa più importante da sottolineare e da sfruttare in chiave ritorno è sicuramente l'atteggiamento reattivo e "testardo" con cui abbiamo cercato il pareggio, le occasioni non ci sono mancate. Le nostre chances di passare il turno restano, il nostro imperativo è crederci e lavorare per preparare un ritorno con le scintille, puntando a neutralizzare il loro attacco, a non commettere errori e soprattutto a segnare di più".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946764
    Originally posted by Pezzotto
    Ale Del Piero guarda avanti: "Mi è piaciuto il nostro atteggiamento, al ritorno faremo scintille".
    Che coraggio pero'......

La juve ha mostarto carattere?? Questa e' davvero bella :rotfl: :rotfl:

Sempre in partita fino alla fine?? Grazie col (_I_) che avete avuto :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946766
    aveva ragione mio nonno che diceva che il vino fa sangue e l'acqua fa ruggine...continuasse a bere uliveto..... :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946768
    Anche noi della nazionale beviamo acqua uliveto......noi ex :asd: :asd:
    allora l'acqua rovina pure la memoria :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3946771
    Originally posted by Giovanni1982
    :rolleyes:
    e su giovannino che possiamo farci se del piero è uno dei nostri argomenti preferiti.....:P
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #3946773
    Originally posted by Giovanni1982
    a parte che mi sembra che uno dei tuoi preferiti sia il suo uccellino...:asd:
    ma è parecchio che oramai non si vede piu' :asd: ..... chissa' che fine a fatto :confused:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #3946775
    e' a striscia la notizia :asd: :asd:
    allora è un po ingrassato...:asd:
    A. Einstein

Del Piero ubriaco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina