1.     Mi trovi su: Homepage #3946786
    Originally posted by blek
    L'autore fornisce un savegame per cominciare, ma..attenzione, OCCORRE AVER INSTALLATO IL BONUS PACK 1;)

Blek ma da dove si prende il bonus pack 1???
    E' x caso zippato all'interno del livello scaricato?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946789
    Piccola informazione di servizio.....per giocare il bonus pack 1 bisognava installare Legacy of Gods cap 1-9, ergo per giocare Bonus pack 2, che ha bisogno di Bonus pack 1 che ha bisogno di Lecacy of Gods capter 1-9, bisogna installare i tre i giochi in sequenza partendo dal più vecchio?:D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946790
    Originally posted by lleonora
    Piccola informazione di servizio.....per giocare il bonus pack 1 bisognava installare Legacy of Gods cap 1-9, ergo per giocare Bonus pack 2, che ha bisogno di Bonus pack 1 che ha bisogno di Lecacy of Gods capter 1-9, bisogna installare i tre i giochi in sequenza partendo dal più vecchio?:D

No, io ho appena installato i saves del bonus pack 1( avevo giocato i livelli precedenti e continuato nel bonus 1) e dopo esser entrato nella spirale mi parte il due.

P.S. Vediamo se anche questa volta riuscirai a stravolgere la logica dell'autore, Lleonora, che già di per se è abbastanza contorta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946792
    Originally posted by Taras
    No, io ho appena installato i saves del bonus pack 1( avevo giocato i livelli precedenti e continuato nel bonus 1) e dopo esser entrato nella spirale mi parte il due.

P.S. Vediamo se anche questa volta riuscirai a stravolgere la logica dell'autore, Lleonora, che già di per se è abbastanza contorta.

Taras nn puoi mettere i save di bonus pack 1, visto che è molto pesante, più del secondo???:P
    evitiamo così di scaricare il BP1

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #3946795
    Originally posted by Bluclint
    Taras nn puoi mettere i save di bonus pack 1, visto che è molto pesante, più del secondo???:P
    evitiamo così di scaricare il BP1

Per chi allora non volesse scaricare il bonus pack 1, necessario per usare il save 0 dell'autore, allego il mio save 0, inizio bonus pack 2, ma non sono sicuro che vi possa funzionare. provate. ho preso il primo dei tre segreti. :)

SQ TESTER in-Legacy of the Gods Bonus Pack2 JediMaster

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina