1.     Mi trovi su: Homepage #3946892
    Ho potuto notare che sia nella partita casalinga di campionato che nella partita di coppa, entrambedi questa settimana, non mi sono stati calcolati gli 0,5 punti in più riservati alla squadra che gioca in casa, pur giocando tutte e due partite in casa. Forse per la partita di coppa è normale, visto che la partita era secca, ma in campionato mi sembra alquanto strano......
    La squadra in cui mi si è riscontrato questo problema è Real Akenaton, e mi sono potuto accorgere di questa anomalia in quanto nella piccola finestra che spunta quando si vede la partita, i punteggi mancavano, appunto del bonus casalingo.
    Rispondetemi, se sapete darmi......una risposta. Grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3946893
    Originally posted by Akenaton
    Ho potuto notare che sia nella partita casalinga di campionato che nella partita di coppa, entrambedi questa settimana, non mi sono stati calcolati gli 0,5 punti in più riservati alla squadra che gioca in casa, pur giocando tutte e due partite in casa. Forse per la partita di coppa è normale, visto che la partita era secca, ma in campionato mi sembra alquanto strano......
    La squadra in cui mi si è riscontrato questo problema è Real Akenaton, e mi sono potuto accorgere di questa anomalia in quanto nella piccola finestra che spunta quando si vede la partita, i punteggi mancavano, appunto del bonus casalingo.
    Rispondetemi, se sapete darmi......una risposta. Grazie!

forse perchè il campionato è a gironi dispari e nel terzo girone nn viene clacolato il bonus per questioni di equità.:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3946894
    In coppa è normale, appunto perchè a turno secco, a nessuno viene dato il bonus di 0.5.

Per la lega invece è normale, se è una lega a turni dispari, ovvero se incontri le squadre durante il campionato per tre volte. Al terzo turno non viene dato lo 0.5, sempre per questione di equità.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3946895
    Originally posted by Nomak
    In coppa è normale, appunto perchè a turno secco, a nessuno viene dato il bonus di 0.5.

Per la lega invece è normale, se è una lega a turni dispari, ovvero se incontri le squadre durante il campionato per tre volte. Al terzo turno non viene dato lo 0.5, sempre per questione di equità.

già fatto nomak...:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3946897
    Originally posted by Nomak
    Tu conti come il due di spade a briscola, quando comanda bastoni :asd:
    no caro nomak ti stai sbagliando....è il due di coppe..:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Punti in casa (0.5) non calcolati!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina