1.     Mi trovi su: Homepage #3947193
    Originally posted by Nomak
    Ha segnato il Gaucho? :D
    no- ma- ke tol dico a fa' come ha giocato.....:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3947195
    Originally posted by massituo
    per la cronaca: questi i miei pronostici (fatte prima delle partite) di chi passa il turno:

giuve
    bayer L
    Psv
    Bayern
    Inter
    Barca
    Milan
    Lione

direi che bayer a parte dopo le altre dovrei beccarle;)

Non fidarti troppo dell'inter :asd: :asd: :asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3947199
    Originally posted by Popov
    risultati comunque tutti nella norma tranne il 3 a 0 in casa del werder e la sconfitta netta dell'arsenal a monaco, voi che ne dite?

;) :approved:

L' Arsenal ha lo stesso problema del Manchester, un portiere indecente per il livello di gioco.
    Mi aspetto che il Monaco passi il turno, più come finalista dell' anno scorso, che non per reale forza della squadra...
    Ed il 3 a 0 del Lione ci sta tutto, è la squadra più forte in Francia.. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3947200
    il werder che perde nn mi sorprende sinceramente...il lione in questi anni ha dimostrato di essere una delle squadre piu organizzate di europa mentre il werder fa veramente pena...sul bayern nn pensavo vincesse facendo 3 gol,ma sicuramente è una squadra molto quadrata...l'arsenal invece pur essendo una delle squadre che temo di piu ieri ha preso gol da pirla....e poi ha lehman...ma io mi chiedo ma i buoni portieri nn ci sono in inghilterra???
  5.     Mi trovi su: Homepage #3947201
    Originally posted by Nomak
    Aspetto di vedere la sintesi, mi aspetto magie :D
    vedi vedi :asd:
    calcola che fino al gol il chelsea non aveva superato la meta' campo che un paio di volte e una era stato un rilancio del portiere....:eek: poi ha subito un po' lo shock ma nel secondo tempo ha ripreso bene poi la volpe di drougba se fatto buttare fuori ed è ricominciato l'assedio ma quello vero :asd:
    comunque il barcellona sicuramente è meno quadrato del milan tra difesa e centrocampo possiede lo stesso possesso della palla ma in questo momento ha giocatori che sanno fare la differenza quando serve ronaldinho e e'to
    in piu' mi ha sorpreso maxi lopez è entrato nel secondo tempo ed ha risolto la partita da seguire con attenzione
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Risultati champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina