1.     Mi trovi su: Homepage #3947218
    chiedo aiuto! QUALCUNO MI RISPONDA!!!!!!!

ho subito un 3 a 0 pesantissimo

il mio avversario non marcava neppure il mio fantasista totti che ha preso 8

ho subito pure una doppietta da adriano!!!!!! che ha fatto pena e l'inter ha pareggiato

ok, lui in difesa sulle fasce era peso ed io ho scarsegiato in quel reparto ma il suo attacco era del tutto inconsistente, tanto è vero che sommando i punti (ma so che serve a ben poco) io ho fatto più di lui.

possibile che io non dovessi segnare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con totti e flo?????

E POI IN PORTA AVEVO BUFFON E LUI LUPATELLI CON VOTO NEGATIVO!!!!

MODULI
    4-3-3

FORMAZIONI

12 C. Lupatelli P -0.5

4 M. Oddo D 3.5

5 P. Maldini D 2.5

13 A. Barzagli D 1.0

2 M. Cafu D 5.0

6 M. Camoranesi C 0.5

16 C. Ledesma C 0.0

15 D. De Rossi C 2.5

43 C. Vieri A 0.5

10 L. Adriano A 1.5

66 F. Brienza A 1.0

HONVED BUDAPEST

3-1-3-1-2

1 G. Buffon P 2.5

2 L. Stovini D -3.0

19 L. Di Biagio D 2.0

17 M. Contini D 0.5

3 S. Lanna D 0.0

14 M. Camoranesi C 0.5

25 L. Zauli C 2.0

22 G. Zola F -0.5

9 F. Totti F 8.0

28 A. Di Napoli A 0.0

11 T. Flo A 7.0
  2.     Mi trovi su: Homepage #3947219
    il trequartista aiuta nella finalizzazione e non nella costruzione...hai una costruzione di gioco bassissima e il tuo attacco non ha abbastanza palle giocabioli per fare un goal..se totti fosse stato shcierato a centrocampo forse avevi più possibilità di segnare..i suoi gol sono nati dalle fasce..i suoi terzini avevano dei buoni punti forma e tu non avevi neanche un giocatore sulle fasce a contrastarli quindi hanno fatto quello che volevano..risultato limpido purtroppo per te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3947220
    Originally posted by tufkaw
    il trequartista aiuta nella finalizzazione e non nella costruzione...
    no, tufkaw, direttamente dal regolamento:
    Fanatasista:

Fase Offensiva: L'attacco infatti considera in ogni caso le prestazioni di tutto l'attacco più metà fantasista, a meno che questi non sia negativo. In questo caso si considera tutto il fantasista.

Fase di costruzione centrale: Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sè: se non è marcato aggiunge interamente i suoi punti forma; se è marcato da un giocatore (la linea davanti alla difesa) costruisce in relazione alla forma dell'avversario. Se l'avversario ha totalizzato fino a 1.9 punti forma vengono aggiunti tutti i punti forma del fantasista, se ha totalizzato da 2 a 3.9 i punti forma del fantasista vengono divisi per due, se ha totalizzato oltre 3.9 il fantasista viene annullato. Se il fantasista è marcato da due giocatori, il suo apporto è nullo. Quando il fantasista totalizza un punteggio negativo, questi viene aggiunto indipendentemente dal numero di marcatori che sono stati schierati dall'avversario.
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3947223
    Originally posted by knaz00
    no, tufkaw, direttamente dal regolamento:
    [b]Fanatasista:

Fase Offensiva: L'attacco infatti considera in ogni caso le prestazioni di tutto l'attacco più metà fantasista, a meno che questi non sia negativo. In questo caso si considera tutto il fantasista.

Fase di costruzione centrale: Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sè: se non è marcato aggiunge interamente i suoi punti forma; se è marcato da un giocatore (la linea davanti alla difesa) costruisce in relazione alla forma dell'avversario. Se l'avversario ha totalizzato fino a 1.9 punti forma vengono aggiunti tutti i punti forma del fantasista, se ha totalizzato da 2 a 3.9 i punti forma del fantasista vengono divisi per due, se ha totalizzato oltre 3.9 il fantasista viene annullato. Se il fantasista è marcato da due giocatori, il suo apporto è nullo. Quando il fantasista totalizza un punteggio negativo, questi viene aggiunto indipendentemente dal numero di marcatori che sono stati schierati dall'avversario. [/B]

scusate..erano le tre di notte..ho voluto rispondere ma nn mi sono spiegato bene..volevo dire non filtra e non che non costruisce..
  5.     Mi trovi su: Homepage #3947225
    un consiglio per le prossime partite totti non conviene metterlo sulla 3/4........;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3947227
    Originally posted by LaBiRiNtO
    contro di me in coppa mettilo a centrocampo, mi raccomando lallè!
    ho ottenuto una deroga per poterlo schierare.......solo contro di te :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #3947229
    Comunque questa è una vecchia storia... totti che prende 8.0 come questa settimana messo come centrocampista centrale ti da 16 come costruzione e questo è ottimo ok, ma non sottovalutare il suo 10.0 se impiegato come fantasista... io 10 in costruzione e 5 all'attacco non li butto via, ma come sempre bisogna vedere chi si ha davanti... in un paio di partite di coppa se non lo avessi messo dietro a vieri-delpiero (1 come attacco per 2 giocatori) non avrei MAI segnato....

coppa AIUTO MEDIATORI & SIMILI!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina