1.     Mi trovi su: Homepage #3947236
    pensavo ieri sera e parlavo con alcuni di voi... ero in coda con 550 e più persone davanti a me... ho iniziato a giocare con un secondo personaggio creato su un altro server, un personaggio di ripiego insomma... e se come clan decidiamo un altro server (di ripiego in caso di coda) dove trovarci?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3947238
    no, ok, questo è chiaro... solo che alle 23.00 ho voglia di farmi una partita... aspettare forse più di 1 ora per giocare e poi scollegarti subito perchè il giorno dopo si lavora è per me seccante. Fintanto che non potenziano i server mi sembra un ottimo pagliativo. Tutto qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #3947239
    Concordo, anche l'altra ser rikiller è arrivato on line tardi 23,30 circa e aveva + di 500 persone davanti.
    Lo facevamo a volte anche su L2 quando il ns server era down ci si trovata tutti a fare mattate altrove.

Io ci sto, come alternativo nei momenti di collegamento impossibile + che volentieri:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3947240
    Originally posted by Maki
    ... un ottimo pagliativo.

Non vorrei fare il pignolo ma credo si dica palliativo.
    Cmq io ho gia' un pg su un altro server (non mi ricordo il nome)
    naturalmente dell'orda giusto per compensare, e finora l'ho usato solo
    per provare le impostazioni grafiche del pc senza dover fare code per
    vedere i cambiamenti. Il fatto e' che mi rode parecchio andare con un pg
    basso su un altro server mentre potrei alzare girmi. Mentre sono in coda
    in sequenza giro sconsolato per casa, mi guardo i talenti che ancora non posso
    mettere e le skill future su thottbot, mi guardo un film e poi la coda finisce.
    e sto seriamente pensando di comprarmi un picchio stile Homer per farlo rimenere
    online mentre io faccio altro senza tornare ogni 10 min in camera farlo saltare.
    Lavoro, lavoro ...

Se il server è pieno..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina