1.     Mi trovi su: Homepage #3947309
    Champions League: Barcellona-Chelsea, protesta ufficiale dei "Blues"

Nell`intervallo esponenti del club catalano avrebbero parlato con l`arbitro

Il Chelsea di Roman Abramovich inoltrerà una protesta ufficiale alla Uefa per alcuni episodi che sarebbero avvenuti nell`intervallo della gara di Champions League persa contro il Barcellona. Secondo i " blues" alcuni esponenti del club catalano, durante il riposo, sarebbero andati a parlare con l`arbitro svedese Frisk nel suo spogliatoio. Inoltre il giornale inglese "The Mirror" riferisce che Henk Ten Cate, assistente del tecnico dei catalani Franklin Rijkaard, avrebbe colpito con un calcio l`allenatore del Chelsea, Josè Mourinho, durante una violenta discussione negli spogliatoi.

Il club inglese, in attesa che il reclamo venga inoltrato ed esaminato dagli organi competenti, riceverà comunque una sanzione da parte dell`Uefa in quanto il tecnico e i giocatori non si sono presentati alla conferenza stampa del post-partita. In casa blaugrana, invece, Rijkaard replica seccato: "Non è vero che l`arbitro è venuto nei nostri spogliatoi, non so perchè il Chelsea inventi queste cose. Mi sembra che la loro reazione sia esagerata".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3947310
    Arbitro svedese ancora nella bufera

Dopo la famigerata serata della monetina all'Olimpico in occasione di Roma-Dinamo Kiev, l'arbitro svedese Anders Frisk è ancora in mezzo alle polemiche. Questo volta un suo errore ha influenzato pesantemente il match tra Barcellona e Chelsea, con i catalani che hanno dilagato dopo l'ingiusta espulsione dell'ivoriano Drogba. Intanto gli inglesi denunciano "fatti gravi" accaduti nell'intervallo della partita.

A volte conta molto di più avere qualche santo in paradiso piuttosto che essere davvero bravi. Non si spiega altrimenti il fatto che l'arbitro svedese, continuamente al centro di polemiche sia per i suoi atteggiamenti istrionici che per i disastri combinati sul campo, continui ad essere associato a gare di primo livello, come appunto Barcellona-Chelsea, appuntamento di cartello degli ottavi di Champions League. Alla quale il biondo fischietto ha messo il suo sigillo con un'espulsione di Drogba a dir poco discutibile che ha di fatto girato il vento del match in favore dei catalani. Monetina dell'Olimpico a parte, con tutti i retroscena ancora da chiarire, Frisk aveva fatto un altro show in occasione di un'altra partita di Champions, quella tra Valencia e Werder Brema, al punto da spingere una persona solitamente pacata come Ranieri a rilasciare dichiarazioni di fuoco al termine del match.

Ma Barcellona-Chelsea non ha vissuto attimi di tensione solo sul campo. Molto di più pare essere accaduto negli spogliatoi. Il club inglese ha presentato formale protesta presso l'Uefa per un fatto che il portavoce del club Simon Greemberg ha definito "decisamente grave" che sarebbe accaduto al ritorno delle due squadre negli spogliatoi dopo il primo tempo del match di Champions League. Greemberg non ha fornito dettagli: "Non vi dico cosa è successo - ha detto il portavoce - ma di sicuro informeremo l'Uefa". Sembra comunque che il Chelsea abbia notato che uno degli assistenti di Rijkaard, Henk ten Cate, al rientro negli spogliatoi si sia diretto in quello dell'arbitro. Accortisi di questa situazione, alcuni dirigenti del Chelsea avrebbero tentato d'intervenire, ma il passaggio sarebbe stato loro impedito dagli steward del Barcellona. La reazione di Rijkaard non si è fatta attendere: "Non so perché si stiano inventando tutto questo - ha detto il tecnico - e in ogni caso credo che la reazione dei collaboratori di Mourinho sia stata a dir poco esagerata".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3947315
    se frisk uno dei peggiori arbitri in circolazione secondo solo al grande moreno continua ad arbitrare partite cosi importanti la colpa è solo della uefa e dei giochi politici dai quali come nelle migliori tradizioni l'uefa non è esente.......comunque il chelsea farebbe meglio a pensare a che tipo di partita ha impostato....mourinho sara' pure un vincente ma sinceramente non lo stimo molto come allenatore e ancora meno come persona praticamente è il gemello di capello..:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3947316
    Originally posted by lallo
    se frisk uno dei peggiori arbitri in circolazione secondo solo al grande moreno continua ad arbitrare partite cosi importanti la colpa è solo della uefa e dei giochi politici dai quali come nelle migliori tradizioni l'uefa non è esente.......comunque il chelsea farebbe meglio a pensare a che tipo di partita ha impostato....mourinho sara' pure un vincente ma sinceramente non lo stimo molto come allenatore e ancora meno come persona praticamente è il gemello di capello..:D

lallo guarda che lo sanno tutti che sei stato te a colpire FRisk con la monetina...:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3947318
    Originally posted by Giovanni1982
    lallo guarda che lo sanno tutti che sei stato te a colpire FRisk con la monetina...:asd:
    non ho tirato la monetina l'unica cosa che avevo con me allo stadio era il ferro da stiro :D .......ma l'ho mancato :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3947321
    Originally posted by WollyBully
    Frisk non mi è mai piaciuto.

la partita Barca - Chelsea non l'ho vista :cry:
    e godo troppo che abbiam vinto!

io la partita l'ho vista, il barcellona ha dominato fino all'espulsione (esagerata si, ma se ne sono viste di peggiori) poi ha avuto 1 calo (concentrazione?) ma si sono ripresi nel finale (un qualsiasi altro risultato differente dalla vittoria degli spagnoli sarebbe stato ingiusto... almeno per il gioco espresso in campo :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3947322
    Originally posted by lallo

frisk ? un obeso incompetente
    'nuff said
  8.     Mi trovi su: Homepage #3947323
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io la partita l'ho vista, il barcellona ha dominato fino all'espulsione (esagerata si, ma se ne sono viste di peggiori) poi ha avuto 1 calo (concentrazione?) ma si sono ripresi nel finale (un qualsiasi altro risultato differente dalla vittoria degli spagnoli sarebbe stato ingiusto... almeno per il gioco espresso in campo :)

guarda che è stato espulso quel cretino di Drogba (non nuovo ad atteggiamenti di totale strafottenza verso i destini della sua squadra) e fino ad allora la partita mi era sembrata pressochè
    equilibrata, nel secondo tempo invece ha dominato il BArca ma era pur sempre con un uomo in più, senza contare che credo che Drogba sarà squalificato anche per il ritorno, quindi il BArca ora è favorito (prima non era affatto così scontato, secondo me)

Chelsea-Barcellona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina