1.     Mi trovi su: Homepage #3947428
    Rischiano inchiesta per falsa testimonianza

TORINO, 24 FEB - Alcuni giocatori della Juve hanno detto bugie per aiutare il medico Agricola, come riportano le motivazioni della sentenza sui farmaci. I calciatori rischiano un'inchiesta per falsa testimonianza o altri reati. Per il giudice la versione riferita da Torricelli 'e' stata verosimilmente costruita ad arte' e il suo 'comportamento scorretto' impone 'ulteriore accertamento giudiziario'. Tacchinardi ha reso 'false dichiarazioni' e la testimonianza di Vialli e' stata 'fumosa' e 'poco convincente'.

Fonte: ansa.it
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3947430
    Originally posted by Andrewbest
    ke skandalo !!!
    Se penso a Giraudo che festeggiava ... :mad:

Sai quale sarà il vero scandalo? Che passera tutto sotto voce in un paio di giorni :(
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3947431
    Professor Verde, prima valutiamo se c'e' prescrizione

ROMA, 24 FEB - Per il capo della procura antidoping del Coni, Verde, dopo le motivazioni della sentenza sui farmaci alla Juve rischiano giocatori e club. 'Se i fatti non fossero prescritti - spiega - il medico e' sanzionabile per violazione della norma antidoping. Se dovesse risultare che tutto cio' e' avvenuto con la conoscenza della societa' potrebbe essere estesa la responsabilita' al club. E se fosse accertato che atleti hanno fatto ricorso a queste pratiche ci sarebbero sanzioni anche per loro'.

4.     Mi trovi su: Homepage #3947435
    Ex bianconero 'offeso' da sentenza, non sono falso

ROMA, 24 FEB - L'ex bianconero Torricelli reagisce con rabbia alle motivazioni della sentenza sui farmaci e nega di aver fatto uso di sostanze dopanti. 'Sono sconcertato - dice Torricelli, in campo in questa stagione con l'Arezzo in serie B - Non capisco come un giudice si possa permettere di affermare cose tanto gravi. Io sono tranquillissimo, so di aver detto quello che ho fatto e preso. Mi sento pulito'. Torricelli si e' detto 'offeso da questa sentenza perche' io non sono una persona falsa'.

5.     Mi trovi su: Homepage #3947436
    Al lavoro anche la Figc, insieme valuteranno iniziative

ROMA, 24 FEB - Le motivazioni della sentenza sul processo Juve sono state trasmesse alla Procura Antidoping e alla Commissione Antidoping del Coni. I due uffici hanno ricevuto la richiesta di 'riferire entro la prossima settimana le loro valutazioni e le iniziative che intendono assumere'. Subito al lavoro dopo la deposizione della sentenza anche la Federcalcio. Il presidente Carraro incontrera' la prossima settimana il numero 1 del Coni 'allo scopo di valutare le iniziative da assumere'.

6.     Mi trovi su: Homepage #3947437
    Originally posted by Pezzotto
    Al lavoro anche la Figc, insieme valuteranno iniziative

ROMA, 24 FEB - Le motivazioni della sentenza sul processo Juve sono state trasmesse alla Procura Antidoping e alla Commissione Antidoping del Coni. I due uffici hanno ricevuto la richiesta di 'riferire entro la prossima settimana le loro valutazioni e le iniziative che intendono assumere'. Subito al lavoro dopo la deposizione della sentenza anche la Federcalcio. Il presidente Carraro incontrera' la prossima settimana il numero 1 del Coni 'allo scopo di valutare le iniziative da assumere'.

Chi ha sbagliato deve pagare.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #3947438
    Originally posted by Pezzotto
    Rischiano inchiesta per falsa testimonianza

TORINO, 24 FEB - Alcuni giocatori della Juve hanno detto bugie per aiutare il medico Agricola, come riportano le motivazioni della sentenza sui farmaci. I calciatori rischiano un'inchiesta per falsa testimonianza o altri reati. Per il giudice la versione riferita da Torricelli 'e' stata verosimilmente costruita ad arte' e il suo 'comportamento scorretto' impone 'ulteriore accertamento giudiziario'. Tacchinardi ha reso 'false dichiarazioni' e la testimonianza di Vialli e' stata 'fumosa' e 'poco convincente'.

ma su cosa basano queste pesanti accuse????su presunte cose come il processo???
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #3947440
    Originally posted by Giovanni1982
    io direi di fucilarli tutti in piazza, così almeno si farà "giustizia"

bisognerebbe fucilare tutti i calciatori ,dirigenti, presidenti, arbriti, disegnatori ecc e tutti quelli ke hanno a ke fare con il calcio
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Juve: sentenza, giocatori mentirono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina