1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3947586
    In una ipotetica difesa a 5, è meglio schierare un difensore che ha un PF abbastanza buono ma che ha una partita in trasferta molto difficile per la propria squadra, oppure è meglio schierare un difensore che ha un PF nettamente inferiore (non negativo) ma che gioca in casa una partita abbastanza abbordabile?

:confused:
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3947587
    Originally posted by TonyManero
    In una ipotetica difesa a 5, è meglio schierare un difensore che ha un PF abbastanza buono ma che ha una partita in trasferta molto difficile per la propria squadra, oppure è meglio schierare un difensore che ha un PF nettamente inferiore (non negativo) ma che gioca in casa una partita abbastanza abbordabile?

:confused:
    Secondo me dipende dai calciatori....puoi dirci chi sono? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3947594
    Originally posted by Pezzotto
    Approfitto per chiedere consigli anch'io :sbam:

Devo scegliere tre centrocampisti tra Veron Zauli Stankovic Giacomazzi Paredes e Gobbi :confused:

Veron Stankovic e Zauli .
    Conta che il Palermo gioca in casa contro la Roma e poi c'è il derby Milan - Inter
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3947598
    Originally posted by Pezzotto
    Approfitto per chiedere consigli anch'io :sbam:

Devo scegliere tre centrocampisti tra Veron Zauli Stankovic Giacomazzi Paredes e Gobbi :confused:

Zauli - Giacomazzi - Paredes

giocano tutti in casa e hanno buone probabilità di vincere (forse rischia solo Zalui con la Roma).
    Lascia gli interisti, tanto pareggiano anche a questo giro:asd:

Domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina