1.     Mi trovi su: Homepage #3947617
    Io se fossi Moratti formerei il trio delle meraviglie del Brasile : Adriano Ronaldo Ronaldinho.Solo quei tre bastano a far vincere Campionato Coppa Italia Champions League e ancora Supercoppa Italiane e Europea .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3947624
    Originally posted by TonyManero
    Se io fossi Moratti, non vorrei un fidanzato sovrappeso...:asd:

Si sa che agli italiani piacciono le donne in carne. Ronaldo non è proprio donna ma.... :asd:

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3947625
    Ronaldo è uno dei calciatori più odiosi che ci sono in giro, vuole fare tutto quello che gli pare senza prendersene mai le responsabilità.

BArdok non mi meraviglia che proprio tu non avessi notato le vere qualità di Ronaldo, con quella foto che ti porti appresso come avatar. :D :D
    -------------------------------
    A proposito, vidi Di Canio da Piccinini che illuminava il mondo con la sua saggezza dicendo che non ci si dovrebbe TUFFARE per Ingannare Arbitro e Avversario, che non è onesto e che è un cattivo insegnamento per i giovani.

Peccato che 5 giornate fa' proprio DiCanio, contro il LEcce (se non sbaglio) si era tuffato in modo indecente, senza essere toccato, rubacchiando un rigore ...... che gran personaggino.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3947626
    io che sono interista sono rimasto malissimo quando se ne andato, e vi diro anche che ultimamente nn mi piace come si comporta e soprattutto nn mi sono nemmeno piaciute le dichiarazioni che ha fatto prima della partita contro la juve, quindi quoto cosa dice Reco. Mi tengo stretto Adriano che mi sembra anche piu umile e piu volentereso....

:approved: :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage #3947629
    Originally posted by WollyBully
    a me Ronaldo è sempre piaciuto.
    E' uno dei mostri del calcio anche se ultimamente ha reso ben al di sotto delle sue possibilità.
    Se tornasse all'Inter, ma dubito, ne sarei ben felice.

Io se fossi tifoso dell'Inter non lo verrei, primo perchè si è comportato malissimo, secondo perchè in preferisco Adriano, Martins e Vieri:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3947630
    Originally posted by common
    Ronaldo è uno dei calciatori più odiosi che ci sono in giro, vuole fare tutto quello che gli pare senza prendersene mai le responsabilità.

BArdok non mi meraviglia che proprio tu non avessi notato le vere qualità di Ronaldo, con quella foto che ti porti appresso come avatar. :D :D
    -------------------------------
    A proposito, vidi Di Canio da Piccinini che illuminava il mondo con la sua saggezza dicendo che non ci si dovrebbe TUFFARE per Ingannare Arbitro e Avversario, che non è onesto e che è un cattivo insegnamento per i giovani.

[B]Peccato che 5 giornate fa' proprio DiCanio, contro il LEcce (se non sbaglio) si era tuffato in modo indecente, senza essere toccato, rubacchiando un rigore ...... che gran personaggino.
    [/B]

Common ma per te ogni scusa è buona per attaccare Di Canio. Da come parli immagino sei della Roma.Guarda Totti che ogni domenica riceve 30 falli ma in 60 si butta.Con il Lecce il rigore era sacrosanto.

Memento Audere Semper

Ronaldo pronto a lasciare il Real

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina