1.     Mi trovi su: Homepage #3947751
    "Derby? Per l'Inter ultima occasione"

    Al rientro da Manchester, dopo la pesante vittoria dell'Old Trafford, Carlo Ancelotti è ovviamente soddisfatto. "Vogliamo vincere tutto: Champions, scudetto e derby - ha detto - Certo che riuscirci non sarà facile, ma dopo il risultato di mercoledì il nostro obiettivo è più vicino". Domenica c'è il derby: "Sarà una partita molto particolare, perché per l'Inter rappresenta l'ultima occasione. Ci può stare qualunque risultato".

    Nonostante il travolgente entusiasmo, il tecnico prova a tenere i piedi per terra e spiega: "Un conto è dire che vogliamo vincere tutto, un altro conto è dire che vinceremo tutto. Sono due cose diverse. E' chiaro però che dopo il risultato dell'Old Trafford il nostro obiettivo è più vicino. Ma da lì a dire che vinceremo la Champions ce ne corre. Resta uno dei nostri obiettivi, ma e' l'obiettivo piu' difficile".

    E il pensiero di Ancelotti corre già al derby meneghino in programma domenica sera. Il Milan, agguantata la Juventus in vetta, non vuole compiere passi falsi. "Sara' una partita molto particolare - ha sottolineato - Ci puo' stare qualunque risultato. Noi evidentemente faremo di tutto per vincere il derby, e credo che giocheremo a due punte. Ma non sara' una partita facile: per l'Inter rappresenta l'ultima occasione".


    Fonte: Tgcom

  Ancelotti: "Vogliamo vincere tutto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina