1.     Mi trovi su: Homepage #3947760
    Ven 25 Feb, 11:35 AM

In attesa di quello di domenica sera, tra Milan e Inter e' gia' derby in chiave mercato. La strategia delle due squadre dipende dal cammino in Europa (la Champions garantisce introiti importanti): il sogno per entrambe resta Ronaldinho. Moratti e Galliani restano alla finestra, nonostante le smentite, per vedere come andra' a finire la battaglia interna al Barcellona tra il presidente Laporta e il suo vice Rosell. L'asso brasiliano e' legato al secondo (il suo contratto scade nel 2008) e se questo dovesse essere isolato potrebbe anche pensare a un futuro lontano dalla Spagna. A fine stagione, inoltre, scadra' la sua clausola di rescissione da 150 mln. Tuttavia per accaparrarsi il suo cartellino, servono almeno 50 mln come base di partenza.

La cosa si fà interessante.........:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3947762
    Originally posted by Nomak
    Non credo sia tanto idiota da andare all' inter (senza offesa per gli interisti), ma penso che tra le due non ci siano dubbi che sarebbe il Milan la prima scelta, se uno ha un minimo di buonsenso.. :rolleyes:

condivido il tuo pensiero, ma spero sempre nell'abbaglio.......:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3947769
    Originally posted by LaBiRiNtO
    50 mln ?
    esagerato. ronaldinho è fortissimo ma 50 mln potrebbero essere investiti meglio...

Quoto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Ronaldhino, e' derby tra Inter e Milan: ma servono 50 mln

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina