1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3947778
    heheh osc..spero leggerai questa mia :)

peccato che non ho fatto screens ma ti ho ownato 3 volte :) e sempre quando ero in pull.

Racconto: sono sopra soutshore per una quest, ad un certo punto appare dal nulla un undead rogue, oscurant - Fat and Furious - liv 35 (io 33), che prova , come al solito, ad ammazzarmi.

lui avrà pensato "bah.. un nerfatissimo warrior di ben 2 livelli sotto. io sono un ROGUE, io faccio male !!!"

ti sei dimenticato di 3 cosa :

1. la skill non è solo quella nei tasti, ma ce ne vuole di personale

2. come rogue tu fai dodge, ed io come warrior tiro dei critici da paura (ci ho speso un pacco di talenti) ogni volta che schivi un mio colpo :asd:

3. noi humani abbiamo il senso più sviluppato per chi usa l'invisibilità ;) (ti vedddoo)

alla fine ce l'hai fatta. Ma ero sotto il 50% di healt causa un leone di montagna

Approposito: il mio HORDE SUX si legge ?

ciaoooo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3947787
    Originally posted by Adso da Melk
    il pvp in WOW vorrebbe essere principalmente tanti contro tanti :)

e quando capita è mooolllto divertente imho :D

concordissimo! :approved:

L'altra sera ad ashenvale gruppi di tauren han provato a + riprese ad entrare nel dungeon sottomarino, senza mai riuscire a varcarne l'ingresso è stato esaltantissimo, alla fine me lo aspettavo xò, hanno smesso di fare tentativi e ci attendevano all'uscita, vabbè è stata l'unica mossa che potevano fare (tra l'altro in pesante diferenza numerica, lol io ne avevo 5 addosso ^^') e se nn ci fossimo scordati il bindaggio di una pietra nn avrebbero avuto nemmeno quella vittoria :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3947789
    haha
    veramente non è andata così ;-)

la prima volta ti ho attaccato, poi ho letto "adso - vae victis" e ho detto "azzzz, no dai", e mi sono fermato.
    ti ho anche fatto /wave, ma non ti sei accorto.
    poi ho rellato e sono tornato e ti ho fatto /wave di nuovo, ma eri accecato dalla furia e non ti sei accorto. mi hai attaccato, ma io ho lasciato stare. inoltre è arrivato un altro warrior di liv 40 che mi ha tirato una cartella infernale, uccidendomi (se ci fosse stato l'honor mi sa che ti avrebbe rubato la frag ;-)

e cmq quando mi sono vendicato eri quasi full. ti seguivo da 5 minuti ma ho aspettato che tu non fossi già impegnato in combattimento, perchè non mi pareva onesto.
    devo dire cmq che ti è uscito un crit di heroic strike o qualche roba del genere che mi ha fatto sui 180 danni.

prrrr :D

p.s. sisi, "horde sux - vae victis" si legge

"nerf koreans"

oscurant PWND !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina