1.     Mi trovi su: Homepage #3947912
    Ciao ragazzi!
    Volevo chiedere un vostro parere su questa partita di coppa che ho perso per 1-0 (sono stato a letto con l'influenza e non ho potuto postarla prima).
    La mia squadra è la W la frica. Premetto che la partita non l'ho vista, però sono sicuro che l'ho persa nei 90', e proprio questo mi sembra strano: come ho fatto?

Ecco l'analisi

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=10964&sid=457ba1980e5d5c508d30f0a10d917db3

e queste le formazioni:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa2.php?idpartita=10964&sid=457ba1980e5d5c508d30f0a10d917db3
  2.     Mi trovi su: Homepage #3947914
    Originally posted by massituo
    ti ha fatto un gol centralmente...sei stato sfortunato ha segnato di poco...tu avevi troppo poco attacco per segnare

Cavolo ma centralmente sto messo meglio di lui!!
    E poi non mi sembra ci sia tutta sta differenza neanche in attacco....
    Boh!!!:cry: :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3947917
    Originally posted by DYD_1974
    La differenza l ha fatta la sua difesa....cmq sei stato anche un po sfigato....credo abbia segnato x poco

Ho sempre creduto che ci volesse un minimo di supremazia per battere l'avversario, nella costruzione o nell'attacco. Qui non c'è. E scusatemi ma non riesco a giustificare l'1-0. A volte bisogna sputare sangue per fare un gol. Qui non me lo spiego e continuerò a non spiegarmelo. Evidentemente è solo questione di sfiga.

Scud, puoi aggiungere qlc o... sono stato proprio sfigato? :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3947919
    Originally posted by massituo
    in costruzione siete piu o meno uguali e anche in attacco...solo che lui per qualche punto in piu(in attacco)è riuscito a fare un gol....nulla da dire:)

Sarà... ma è proprio una questione.... millimetrica!! E mi rode.... parecchio!!! :muhehe:
    Il bello poi è che gli ha segnato gila che in squadra ce l'avevo anch'io.

(P.S. Scusa se ho chiesto l'intervento di scud, non ci ripensavo che anche tu sei moderatore!)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3947920
    Originally posted by Cicciolo78
    Sarà... ma è proprio una questione.... millimetrica!! E mi rode.... parecchio!!! :muhehe:
    Il bello poi è che gli ha segnato gila che in squadra ce l'avevo anch'io.

(P.S. Scusa se ho chiesto l'intervento di scud, non ci ripensavo che anche tu sei moderatore!)

nessun problema;)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3947923
    Originally posted by Cicciolo78
    Scusate la mia rabbia ma sono uscito dalla Coppa Italia anche con le altre mie tre squadre. Tutte e tre giocavano contro altre squadre che schieravano Flachi. Come si dice... una bella domenica di mer..:censored:

Anche le mie squadre sono uscite tutte dalle coppe :cry: e una ai rigori...nn ho neanche la scusa di avere contro flachi :sbam:

ps: penso che scud pagherebbe xche tutti quelli arrabiati avessero la tua educazione...:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3947925
    la vittoria è veramnete di misura e credo che è uno dei pochi casi quest'anno dove sia stato determinante il fantasista... ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

L'ho persa!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina