1.     Mi trovi su: Homepage #3947965
    Il presidente della lega, dovra' presentarsi in polizia 3 volte a settimana.
    Galliani, il presidente della Lega, arrestato e sospeso per il suo coinvolgimento nello scandalo delle partite truccate, nel finale di campionato 2003/2004. Di seguito, il tribunale amministrativo ha deciso di sospendere gli arresti del principale sospetto nella vicenda del calcio scommesse. Galliani dovra' presentarsi ora tre volte alla settimana alla polizia. Decise anche altre misure restrittive come il ritiro del passaporto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3947968
    Originally posted by fcbai
    Galliani, il presidente della Lega, arrestato e sospeso per il suo coinvolgimento nello scandalo delle partite truccate, nel finale di campionato 2003/2004. Di seguito, il tribunale amministrativo ha deciso di sospendere gli arresti del principale sospetto nella vicenda del calcio scommesse. Galliani dovra' presentarsi ora tre volte alla settimana alla polizia. Decise anche altre misure restrittive come il ritiro del passaporto.
    Complimenti fcbai :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3947971
    Originally posted by fcbai
    Confermo tutto...e' proprio vero :yy:

Scandalo in Lega: Galliani fermato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina