1.     Mi trovi su: Homepage #3948024
    Rick Rock... e allora?
    non capisco iul senso del 3ad...
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948025
    io invece gioco contro questa squadra http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=26139&sid=c533b634314fe9510dce4a9f2aaf058e
    un uomo un mito certo lui ci è riuscito anche perche' non sono giocatori ambitissimi io con totti cassano e montella non ci riuscirei mai.....comunque un vero tifoso......:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3948026
    Originally posted by lallo
    io invece gioco contro questa squadra http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=26139&sid=c533b634314fe9510dce4a9f2aaf058e
    un uomo un mito certo lui ci è riuscito anche perche' non sono giocatori ambitissimi io con totti cassano e montella non ci riuscirei mai.....comunque un vero tifoso......:D
    Grande :clap:

C'e' pero' un intruso :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #3948029

TONETTO SCHIERATO A CENTROCAMPO ?!?!?!?!?:wall:
    Comunque anch'io gioco in una lega in cui c'è la "florentina" (indovinate che rosa ha??) nota divertente:
    a random gli è capitato gilardino, lo tiene in tribuna dalla prima giornata ed è da gennaio che gli rifiutano lo scambio con pazzini (!!!)
    p.s. comunque in molte leghe senza fare follie estreme sono riuscito ad accaparrarmi totti-mancini-montella o cassano-mancini-montella (leghe di fascia bassa, montella con 2 ve :asd: ) addirittura in una ho la santa triade al completo ed è ancora in corsa in coppa campioni :rulez:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3948031
    Originally posted by LaBiRiNtO
    TONETTO SCHIERATO A CENTROCAMPO ?!?!?!?!?:wall:
    Comunque anch'io gioco in una lega in cui c'è la "florentina" (indovinate che rosa ha??) nota divertente:
    a random gli è capitato gilardino, lo tiene in tribuna dalla prima giornata ed è da gennaio che gli rifiutano lo scambio con pazzini (!!!)
    p.s. comunque in molte leghe senza fare follie estreme sono riuscito ad accaparrarmi totti-mancini-montella o cassano-mancini-montella (leghe di fascia bassa, montella con 2 ve :asd: ) addirittura in una ho la santa triade al completo ed è ancora in corsa in coppa campioni :rulez:
    occhio che io ho tre squadre in coppa campioni....:D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3948033
    Originally posted by Pezzotto
    Io non posso...il mio Napoli ne deve fare di strada :(

Pero' sarebbe davvero bello...magari per il prossimo anno :approved:

Ognuno sceglie una squadra...anche in base alla simpatia :)
    allora posso partecipare una leggera simpatia per una squadra ce l'ho .......:D
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #3948034
    Originally posted by Pezzotto
    Io non posso...il mio Napoli ne deve fare di strada :(

Pero' sarebbe davvero bello...magari per il prossimo anno :approved:

Ognuno sceglie una squadra...anche in base alla simpatia :)

Può darsi che ripescano il napoli come con la fiorentina:asd:
    Se volete io l'organizzo anche adesso?Ditemi voi. Però prima di tutto voglio avere 10 partecipanti sicuri.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #3948035
    occhio che io ho tre squadre in coppa campioni....:D

a me ne sono rimaste 2
    hearts f.c. in onore di una squadretta di bassa classifica del campionato scozzese: heart of midlothian, (l'anno scorso avevo appena finito di leggere un libro in cui veniva citata più volte con l'hibernian f.c.) gli hearts fortunatamente sono usciti con uno squadrone (tranne per i portieri dove ogni settimana c'è un ballottaggio tra castellazzi, amelia e iezzo ovviamente tutti racimolati dal mercato libero) gli "hibs" arrancano a mezza classifica con una rosa gonfia di flop e si sono salvati per miracolo in eccellenza (stam bloccato per mesi, ze maria rilegato alla panca, olivera idem, tomasson che te lo dico affà, recoba addirittura l'ho tagliato per prendere birindelli.. :lol: )
    la seconda squadra in coppa campioni invece è la SOL-740 sta messa benissimo dietro e a centrocampo ma davanti tolti toni miccoli e martins (l'ultimo cmq gioca a spizzichi e bocconi) non ho un granche... (protti e caracciolo in panca ed ho detto tutto...)

indovinate!?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina