1.     Mi trovi su: Homepage #3948066
    Seedorf: stimolo derby dopo coppa

Nel Milan Stam assente, probabile formazione di Champions

CARNAGO (VARESE), 25 FEB - Il milanista Clarence Seedorf e' contento che il derby con l'Inter arrivi subito dopo la sfida di Champions a Manchester. 'Dopo una grande partita - osserva l'olandese - meglio un'altra grande partita che una con meno stimoli. Dobbiamo fare una grande gara. L'Inter non ha ancora perso e quindi e' una squadra difficile da battere, ha tanta qualita', e' temibile'. Nel derby e' probabile che Ancelotti schieri la stessa formazione di Manchester, perche' Stam non ha recuperato.

Fonte: ansa.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3948067
    Inter: Stankovic, siamo piu' forti

Adriano e Vieri in campo, Recoba e Martins in panchina

APPIANO GENTILE (COMO), 25 FEB - L'Inter punta decisamente alla vittoria nel derby con il Milan e Stankovic non si nasconde: 'siamo piu' forti e favoriti'.'Noi ci teniamo a vincere -precisa il serbo- Se vinciamo lo scontro diretto contro i rossoneri possiamo accorciare la classifica e sperare di avvicinarci al vertice, mentre i cugini potrebbero perdere il passo. Sara' durissima, ma una squadra favorita c'e' ed e' la nostra'. In campo, possibile coppia d'attacco Vieri-Adriano, con Martins e Recoba in panchina.

Fonte: ansa.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3948069
    Ha esordito nella stracittadina il 1.o dicembre 1985

E’ Paolo Maldini il ‘veterano’ dei derby. Per il rossonero, che esordì nella stracittadina di Milano l’1 dicembre 1985 (Milan-Inter 2-2) sarà infatti la partita numero 49 contro l’Inter in assoluto. Il capitano del Milan ha superato già di tre incollature lo ‘zio’ Giuseppe Bergomi, e di 19 `papà Cesare`, che si è fermato a quota 28.

Poco più indietro tre ‘icone’ del calcio rossonerazzurro come Gianni Rivera e, poco dopo, Sandro Mazzola, Giacinto Facchetti e Giuseppe Meazza.

I più presenti nel derby:
    1. Maldini 48
    2. Bergomi 44
    3. Rivera 42
    4. Facchetti, Mazzola, Meazza 40
    7. F.Baresi 39
    8. Costacurta 37
    9. Tassotti 35
    10. Burgnich 34
  4.     Mi trovi su: Homepage #3948070
    Queste le probabili formazioni di Inter-Milan, gara valida per la 26.a giornata di serie A in programma domenica alle ore 20.30:

INTER (4-4-2): 1 Toldo, 4 J. Zanetti, 2 Cordoba, 11 Mihajlovic, 16 Favalli, 14 Veron, 6 C. Zanetti, 19 Cambiasso, 25 Stankovic, 30 Martins, 32 Vieri. (15 Carini, 3 Burdisso, 23 Materazzi, 7 Van Der Meyde, 8 Davids, 18 Kily Gonzalez, 10 Martins). All. Mancini
    Indisponibili: Fontana, Coco
    Squalificati: Nessuno
    Diffidati: Materazzi, Mihajlovic, Cordoba

MILAN (4-3-1-2): 1 Dida, 2 Cafu, 13 Nesta, 3 Maldini, 4 Kaladze, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 20 Seedorf, 22 Kakà, 15 Tomasson, 11 Crespo. (17 Abbiati, 5 Costacurta, 24 Dhorasoo, 23 Ambrosini, 10 Rui Costa, 27 Serginho, 32 Brocchi). All. Ancelotti
    Indisponibili: Inzaghi, Shevchenko, Stam
    Squalificati: Pancaro
    Diffidati: Kaladze, Gattuso, Cafu, Ambrosini, Nesta, Kakà, Maldini

ARBITRO: De Santis di Roma
  5.     Mi trovi su: Homepage #3948075
    io direi 1
    si affronta una squadra che DOVREBBE essere sempre arrabbiata per i risultati che NON le arrivano, ed una squadra che, in base all'ottima prova fornita in coppa (comunque sempre e solo 1 tiro nella porta avversaria), si sente più sicura si dè stessa, forse TROPPO sicura della sua forza.

La logica direbbe pareggio, lalogica più un po' di azzardo (nemmeno tanto) mi dice 1
  6.     Mi trovi su: Homepage #3948076
    Originally posted by common
    io direi 1
    si affronta una squadra che DOVREBBE essere sempre arrabbiata per i risultati che NON le arrivano, ed una squadra che, in base all'ottima prova fornita in coppa (comunque sempre e solo 1 tiro nella porta avversaria), si sente più sicura si dè stessa, forse TROPPO sicura della sua forza.

La logica direbbe pareggio, lalogica più un po' di azzardo (nemmeno tanto) mi dice 1

Non so perchè ma mi sento che l'inter vincerà il Derby 2 a 1
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #3948078
    Originally posted by Giovanni1982
    io spero solo che ci siano tanti goals, perchè altrimenti la prendiamo tutti in quel posto!!:sbam:

Non ti capisco????? In campo hai giocatori di Milan e Inter ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

In vista del derby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina